Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“Se soffro sto sbagliando”

Piazza Piloni Belluno BL, Italia
Google+

Ciao a tutti, l’incontro che vi proponiamo questo mese è stato pensato sempre nell’ottica di collaborazione con l’Associazione Integra-Azione di Udine e questa volta abbiamo invitato il Dott. Gianluigi Giacconi, Psicologo e Direttore Didattico della Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo di Udine, che terrà la conferenza dal titolo:
“Se soffro sto sbagliando”

Quando il dolore si trasforma in sofferenza: strumenti e modalità per gestire le nostre emozioni e costruire una vita più felice.

Durante la serata esploreremo il tema della sofferenza, partendo da un approccio metodologico che fa riferimento alla psicologia integrativa, cioè alla capacità di intervenire sulla globalità della persona. Cercheremo di comprendere la genesi dei nostri processi interiori, per una migliore conoscenza e gestione della nostra emotività, al fine di divenire sempre più i burattinai anzichè i burattini delle nostre reazioni emotive.

La conferenza si basa sugli studi e l'esperienza professionale del Dott. Giacconi. Da quasi trent’anni infatti svolge attività nell’ambito dell'intelligenza emotiva orientata allo studio dei meccanismi con cui gli esseri umani si costruiscono conflitti e sofferenza sul piano psico-emotivo. Tutto questo al fine di aiutarci a convertire questi processi disfunzionali e nevrotici in modalità più sane e costruttive e al contempo ad aumentare il nostro livello di positività , di felicità e di soddisfazione sul piano emozionale.

Vi aspettiamo, come sempre l’ingresso è aperto a tutti:
Venerdì 9 maggio 2014
ore 20:30
presso la Sala Muccin del “Centro Congressi di Belluno”
Piazza Piloni 11, BELLUNO

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: