Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OPEN DAY RADIOFREQUENZA VISO VELVET SKIN

Studio Dentistico Dr. Stefano Zompetti Via Corinto Corinti 87/c, Castiglion Fiorentino AR, Italia
Google+

PRENOTA ADESSO UNA PROVA GRATUITA DI RADIOFREQUENZA VISO, LE DISPONIBILITA' SONO LIMITATE.


VELVET SKIN è una tecnologia che permette di aumentare il trofismo dermico attraverso un sofisticato sistema elettronico che trasferisce calore in profondità attivando la produzione di collagene ed elastina e proteggendo contemporaneamente l’epidermide. L’effetto biofisico di VELVET SKIN si basa sulla conversione dell’energia di un’onda elettromagnetica in calore e l’azione sul derma interessa le fibre di collagene.

A COSA SERVE: Le fibre di collagene, di forma elicoidale, nel tempo perdono elasticità e si allungano dando vita all’invecchiamento superficiale. Grazie alla corretta, calibrata e mirata somministrazione di calore VELVET SKIN contrasta questa azione inducendo una contrazione opposta all’allungamento.
VELVET SKIN è indicata per i trattamenti anti-aging del viso e, agendo a livello dermico, stimola la produzione di collagene, tonifica e rassoda sia viso che corpo con risultati naturali e duraturi, visibili fin dalle prime sedute. Permette di trattare rughe e lassità cutanee in modo efficace e non invasivo.

COME FUNZIONA: Il riscaldamento avviene per oscillazione molecolare dovuta ad uno spostamento dello spin delle molecole che cercano di adeguarsi alla polarità del campo elettromagnetico prodotto dal manipolo. L’onda viene generata all’interno del tessuto per mezzo di un manipolo-elettrodo. Lo scopo è quello di aumentare la temperatura ed il metabolismo basale della zona trattata così da poter innescare la produzione di gamma-beta-glicani precursori chimici dell’elastina e successiva strutturazione del collagene. L’aumento della temperatura sottocutanea porta all’incremento del metabolismo generale che agevola e sviluppa il processo sopra descritto.
VELVET SKIN agisce anche sui fibroblasti, stimolando la formazione di nuovo collagene.

TRATTAMENTO: Il trattamento VELVET SKIN ha una durata, a secondo della zona trattata, di 30/40 minuti. Già dalla prima seduta è visibile un effetto liftante che si noterà in particolare a distanza di tempo. Veloce, sicura e non invasiva, VELVET SKIN garantisce un triplice effetto:
BBQ EFFECT: direttamente sulle fibre di collagene;
LONG TERM EFFECT: stimolazione dei fibroblasti;
VASODILATAZIONE: aumento del metabolismo locale.

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: