Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRIMAVEREGGAE VOL.1 pt. 2.0

Random Possidonea largo Biagio Camagna 51, Reggio Calabria RC, Italia
Google+

YES YES YES
CI SIAMO MASSICCI

La PRIMAVEREGGAE continua portando una ventata di freschezza e novità sul territorio reggino e non
Supportati da KATANA SOUND & JESTIME a far girar i dischi piu' freschi della dancehall mondiale ci sara' una line up da paura che vedrà come ospiti della serata :

DON PROOTS mujina crew e remix champion for yuhradio.com 2013

DJ SPIKE, nah deal records (NA)

D-PINTO (mujina crew)

BUZZURRO (mujina crew) il quale presenterà il nuovo disco "FUORI DALLA SCENA ep"

ONE DROP FELLAS (cosenza rudebwoy hi-fi)

Il tutto incorniciato nella splendida location del RANDOM music club in pieno centro citta'...

NaH_MisS_iT
NON MANCARE


dresscode : smile , sunglasses, baffi, shortydress, nicely times, bratelle...

tessera soci 3 euro e noi vi offriamo 1 birra......

-------------> BUZZURRO

Antonio Palermo, in arte Buzzurro nasce a Cosenza,classe '85.
“Sin da piccolo l'amore per la musica creava qualcosa di magico dentro di me”
Nel 2000 l' amore per quella musica si concretizza con la formazione di una band, e così inizia il suo percorso come singer nonchè come uno dei fondatori del gruppo: I Ganja Social Club.
Nel 2001 incide le sue prime rime e sue prime produzioni partecipando ai vari festival reggae calabresi e facendosi avanti esprimendo tematiche sociali abbastanza crude e dirette.
Dopo aver ricercato e sperimentato le diverse situazioni musicali e dopo tante esibizioni ricche di insegnamento e vibes positive come: "Babylon by bus", "body and soul", "emigration song", arrivando primi a "Black music" e poi ancora "Invasioni",Reggeae night", "festa della musica", "Reggaembre" e le varie partecipazioni ai raduni in vari centri sociali.Gira tutta la sua amata Calabria e comicia a diffondere e far conoscere il suo stile.
Nel 2006 le cose cambiano,la band si ferma e il reggae per Buzzurro sfuma nella la cultura ed il movimento delle dancehall che lo affascina e lo richiama così subito a lavoro e inizia a "sfornare" pezzi dal ritmo piu movimentato e decisamente più raggamuffin, registra nello studio(kaya dub prod.) dove prenderà piena consapevolezza di sè e di ciò che vorrà fare. Esce “avvampa” il suo primo singolo che riscuote sin da subito successi e consensi da parte della massive cittadina e calabrese.
Sempre nel 2006 a Cosenza, sua città natale, si afferma come movimento reggae,sempre di più il sound cittadino : Mujina crew. Il sound rappresentava l'unione di tre realtà musicali diverse pur appartenendo allo stesso genere Reggae ma capaci di fondersi insieme riuscendo a diffondere la dancehall music in tutta la Calabria.
E' proprio nella dancehall che buzzurro riesce ad esprimere le sue liriche dietro un dj che passa il riddim, come se fosse sul palco, essendo però ben consapevole di come sia diverso cantare in queste nuove vesti e nuove forme, essendo spalleggiato dal proprio dj e non dalla propria band!
Abituato all'idea del gruppo rimane un po' scettico, ma dopo anni di esperienza pensa che il messaggio che sin da ragazzino voleva dare è rimasto uguale: forti pensieri di denuncia sociale ed economica contro il potere e la corruzione insieme all'amore per la vita in tutte le sue forme ed al rispetto umano.
Tali tematiche avvicinano Buzzurro ad indagare sempre più a fondo sulla sua realtà, e così decide di raccogliere tutta la sua esperienza maturata in un cd dove racchiude le sue idee, e racconta I suoi sforzi.
Nel 2011 esce "C'HA DITTU", cd prodotto dalla mujina crew & kaya dub prod.,cd anticipato dal singolo “Aspetterò”ke ha riscosso enorme e inaspettato successo. "c'ha dittu" ha confermato lo stile di buzzurro pur rimanendo a livello regionale, il disco è stato volutamente autodistribuito nelle varie dancehall e nei diversi live...nel frattempo escono per kalabreeze (etichetta indipendente) con tre pezzi in tre diverse riddim:"azami si manu" (tie break riddim),"ancora m'illumina"(creation riddim)e "s.h.e.r.p.a."(green house riddim)
Ormai la strada che ha intrapreso è chiara e decide di far uscire in free dowload un mix tape dal nome “kalabro”con sette pezzi inediti,di cui tre ritmi di "kuanshot record",tre di "kalabreeze" e uno "kaya dub prod."
Buzzurro già lavora al disco ufficiale in uscita nel 2012 … disco che lo vedrà impegnato anche con nuovi featuring!!!
Attualmente all attivo per la promozione del nuovo disco "FUORI DALLA SCENA ep" edito per nah deal records/mujina crew con la quale sta già' avendo svariati consensi ed apprezzamenti nel panorama reggae black music italiano e non solo…
blessed love


-----------> ONE DROP FELLAS

Nato come un "sound" foundation, il progetto Onedrop Fellas vede la luce a Cosenza,in un giorno imprecisato di Novembre nel 2008; Inizialmente composto da Fosco aka Sir Elephant e Vincenzo aka Cenzino, il nucleo originale prende parte alle prime dancehall cittadine, facendosi conoscere per le selezioni solo in vinile che spaziavano dallo ska al rocksteady, dal reggay al roots. Nell'anno seguente si uniranno al progetto Jkob e Dj Kerò, che andranno ad infoltire la crew. I primi due anni sono densi di serate al fianco di artisti e sound sia italiani che internazionali ( Rodigan, Gappy Ranks, Anthony B, Brusco, Sud Sound System, Alborosie, Macro Marco, Kiave, Gioman e Killacat, Eman, Madkid, Dancehall Soldiers, Mama Marjas , Boom da bash, Treble, Dj war,Lampa Dread, dj 'Mbatò, Dawn Penn, Dj Lugi; Moddi, Dj trix …) che portano Onedrop fellas ad essere un nome noto nella ormai fervida scena reggae/dancehall calabrese. Il 2010 è l'anno del cambiamento per il sound. Infatti la line-up si stabilizza in quelli che sono i componenti attuali, la percezione musicale diviene più ampia e sopratutto Onedrop si cimenta con la diffusione via etere di reggae music. Infatti proprio in quel' anno nasce " Warm-up", prima incarnazione radiofonica della crew, sulle storiche frequenze di Radio Ciroma. Jkob, grazie al suo oscuro passato nella bass music, influenza ancor di più il suono, contaminando le selezioni con tunes acide fra la Jungle, D'nb e Dubstep, che caratterizzano il primo mixtape, "Irie-beat", uscito in collaborazione con la net label Sud Under Beat. Nel frattempo, consolidatasi l'esperienza negli studi di Piazzeta Toscano, Onedrop porta sui 105.7 un nuovo format radiofonico, "Fellas Galore", attualmente l'unico programma radiofonico dedicato interamente alla musica reggae e dancehall nell'etere calabrese, a cui dal 2014 prendono parte Mella e Rosco (dancehall soldiers).Attualmente il sound è composto da Sir Elephant (Dj /selecter/ promoter) e Jkob ( Selecter/Producer).

Produzioni:
- 2011 JKOB- IRIE BEAT ( Onedrop fellas/ Sub)
-2012 ONDROP FELLAS-DigiTall mixtape vol1- ( Onedrop Fellas)
-2012 JKOB- Downtown Wobbles- ( Onedropfellas/ Sub/ Socabeat)
-2013 ONEDROP FELLAS- Droppin'Forward ( Onedrop fellas/ RL Rec)
- 2013 ONEDROP FELLAS- DigiTall mixtape vol.2 ( Onedrop Fellas/ RL Rec)
- 2014 JKOB- HITSVILLE JAM EP ( Onedrop Fellas / RL Rec)


------------> KATANA SOUND

Katana Sound nasce dalla passione di Giodee Di Bartolo e Paolo Di Bartolo per la reggae e black music fusa con l' esperienza accumulata suonando nei club, locali piazze e festival di tutta Italia .
Giodee laureato in percussioni al conservatorio di Vibo valentia ha suonato con Ganja Social Club, Killaz Killaz Bang Band, Kosa Nostra Sound e ha avuto l'onore di esibirsi e dividere il palco con molti artisti,tra cui Alborosie, Leftside, Boo Boo Vibration, Gioman, Killacat, Spasulati band e molti altri della reggae e dancehall music mondiale.
Paolo , cresciuto nella musica , si appassiona prestissimo al mondo del djing e soprattutto alla dancehall culture promuovendola da alcuni anni nel territorio come dj del gruppo.
Viaggiano entrambi in lungo e in largo fin quando, due anni fa, fanno capolinea nella loro città natale Reggio Calabria.
Attualmente all attivo nell organizzazione di eventi sul territorio reggino.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: