Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le Cardamomò Live @Le Mura

Le Mura Via di Porta Labicana 24, Roma, Italia
Google+

Se la sera del primo maggio avete voglia di una passeggiata a S. Lorenzo, un drink refrigerante e un concerto alternativo, venite a festeggiare con Le Cardamomò: vi delizieranno con chansons francesi e ballate balcaniche, racconti tzigani e canzoni dei corsari... ci sarà da divertirsi!

Giovedì 1° Maggio
ore 22.00

Le Cardamomò in concerto
@Le Mura, Via di Porta Labicana, 24
Ingresso con tessera annuale della nostra associazione culturale (1 euro) più sottoscrizione (3 euro).

LE CARDAMOMO'

Le Cardamomò sono composti da tre donne e un uomo: voce leggera o lirica, violino, organetti, flicorno, tromba e cembali. Il loro è uno spettacolo di musiche d'atmosfera, con chansons francesi e balli balcanici, personaggi "fantareali" e maschere vittoriane. Attraverso le loro musiche e le loro storie, Le Cardamomò portano gli spettatori in una sorta di viaggio metaforico nei porti, nelle piazze e nelle sale da ballo di un' Europa ormai dimenticata.
Le Cardamomò nascono nel 2010 raccogliendo un repertorio ricercato e dal gusto nostalgico e retrò, rigorosamente in acustico. Nel 2012 pubblicano il loro primo album auto prodotto e riscuotono successo in lungo e in largo per l'Italia. Hanno suonato in diversi festival e locali tra cui la Casa del Jazz ed il Teatro Valle di Roma, città d'origine del gruppo. Recentemente hanno accompagnato con le loro musiche i racconti di Concita De Gregorio nello spettacolo "Manchi solo tu". Il loro videoclip Valse de Meduse, uscito nel 2013 e spirato al teatro d'ombre, è stato candidato ai Berlin Music Video Awards 2014. A giugno uscirà il loro live: Valse de Meduse.

www.lecardamomo.com

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: