Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COUNTRY NIGHT!!! NO WHEELS + LOS BORRACHOS Live @LA LOGGIA DEL LEOPARDO

La Loggia Del Leopardo Via Roma, Piedimulera VB, Italia
Google+

Hi Cowboys!!! serata Country alla La Loggia Del Leopardo!!!!!! Si ballerà con i NO WHEELS!!! (date un occhiata alla descrizione stotto) ad aprire la serata i LOS BORRACHOS band Psycho country!!!
CHI SI PRESENTERA' CON CAMICIA A SCACCHI E CAPPELLACCIO DA COWBOY RICEVERA' UNO SHOT IN OMAGGIO!!!! GOOO!!!!

Afterparty a cura di MOLLY Djset!!!

Ingresso 3€ con tessera ARCI

NO WHEELS - è una band fondata all’inizio del 2012 da Francesco “Cecco” Cravero (voce), Paul “Ranger” Skemp (voce e chitarra acustica), “Fax” Fabiano Sacco (contrabbasso), Mattia “Mad” Garavaglia (stand up steel guitar, dobro e chitarra elettrica) e Fabio “Ceci” Nasuelli (batteria).
La passione sfrenata per il country ribelle, honky tonk and western swing hanno portato Cecco, Paul, Fax e Ceci (già membri dei R&R Jelly, una cover country band attiva dal 2006), a intraprendere una nuova esperienza musicale che si è concretizzata nel 2012 grazie all’incontro con Mad Matt Garavaglia capace di destreggiarsi divinamente con la steel guitar essenziale per caratterizzare le tradizionali sonorità del real traditional country.
Già dagli inizi la band comincia a lavorare anche su pezzi originali (scritti principalmente da Paul Skemp e arrangiati insieme alla band) che risultano fortemente influenzati da “country heroes” quali Hank Williams, Hank 3, Johnny Cash e Wayne “the train” Hancock.
Dal febbraio 2014 è entrato a fare parte della band il batterista Andy (The Barbarian) Cocco.
Per maggiori informazioni www.nowheels.it e come dice il grande Paul “ Check us out next time we're in town and we'll get you out on the floor swingin' your ass like a Bob Wills barn dance!!! ”

LOS BORRACHOS - è un alcoolica danza, un nuovo modo di intendere la musica popolare italiana; e' psychobilly, country, rock'n'roll con le ombre del più oscuro streetblues ed i testi della tradizione cantautorale del bel paese....è punk senza avere distorsioni ed è folk senza strizzare l'occhio all'Irlanda...è un viaggio con alla guida 4 musici pazzoidi che hanno deciso di fondere le loro esperienze x dare vita ad una creatura sonora e spararla a cento all'ora x le vie della città...ad un loro show si balla, si suda, ci si diverte e si pensa..questi sono i Los Borrachos

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: