Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"CORRI IN CRI" corsa Lunga

Piazzale Roma Riccione Piazzale Roma, Riccione RN, Italia
Google+

CORRI IN CRI
Corsa Lunga per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Sabato 10 Maggio 2014 in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa il Comitato Locale CRI di Riccione ha organizzato una giornata di eventi aperta a tutti i volontari della Croce Rossa Italiana. Ci troveremo a Riccione (RN) in Piazzale Roma a partire dalle ore 14:00 fino alle 23:00 del giorno stesso.

EVENTI :
-“Corsa lunga” che si snoderà nella zona mare di Riccione su un percorso di 10Km
-fiaccolata alle ore 21.00 in viale Ceccarini e ritrovo di tutti i partecipanti con chiusura evento.
MODALITÁ D’ISCRIZIONE
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 18 Febbraio 2014 e si chiuderanno il 13 Aprile 2014; per accreditarsi all’evento è necessario compilare il modulo allegato in entrambe le sue parti. Una volta compilato è OBBLIGATORIO inviarne una copia all’indirizzo e-mail info@cririccione.it entro e non oltre il termine ultimo di iscrizione. Oppure FAX 0541697279 dalle 15.00 alle 19.00
Ricordiamo che non sarà possibile prenotarsi la giornata dell’evento stesso.
MODALITÁ D’ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è fissata nella somma di 10€ cadauno, questa cifra comprende: la quota di partecipazione per la Corsa Lunga, la t-shirt per la gara, cena, fiaccola e pernottamento.
Il pagamento dovrà essere effettuato nel periodo compreso fra il 14 Aprile 2014 e il 21 Aprile 2014 tramite Bonifico Bancario effettuato dal Comitato Di appartenenza, al quale dovrà essere allegata una fotocopia del bonifico stesso e un elenco dei partecipanti paganti del Comitato.
Coordinate Bancarie: IBAN :
MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE
L’evento avrà inizio alle ore 14:00 con l’apertura delle registrazioni presso la segreteria organizzativa situata in Piazzale Roma, Riccione; completata la procedura di accreditamento ad ogni partecipante saranno fornite la t-shirt per la corsa. Inoltre verrà allestito un deposito bagagli per i partecipanti.
Alle ore 15:00 sarà tenuta l’apertura dell’evento con figure istituzionali (Presidente Regionale Emilia Romagna e Sindaco); alle ore 15:30 sarà dato il via alla Corsa Lunga. Durante tutta la durata della gara saranno presenti su percorso addetti alla sicurezza e assistenza dei partecipanti, inoltre saranno presenti postazioni di ristoro con bevande.
La “Corsa lunga” avrà un primo traguardo dopo 3Km,un secondo dopo 6Km ed il terzo a compimento di tutto il percorso.
Alle ore 17:30 è prevista la premiazione.
Alle ore 19.30 presso la Tensostruttura Parrocchiale di San Martino, situata in Viale Minghetti sarà organizzata una cena per tutti i partecipanti
Alle ore 21.30 avrà luogo la Fiaccolata per la celebrazione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, con partenza da Viale Ceccarini angolo Viale Catulloe con arrivo in Piazzale Roma nel quale sarà tenuta la chiusura ufficiale dell’evento.
MODALITÁ DI PERNOTTAMENTO
Per tutti i partecipanti che vorranno trattenersi per la serata di Sabato sarà messa a disposizione la Tensostruttura Parrocchiale di San Martino. La location è attrezzata con bagni e docce. Chiediamo a tutti gli interessati di provvedere a portarsi tutto il necessario per dormire, brandine o sacchi a pelo compresi in quanto la struttura non è prevista di posti letto.
Gli organizzatori dell’evento non sono da ritenersi responsabili su smarrimenti o furti di oggetti avvenuti durante il soggiorno.

Per maggiorni informazioni: delegato area V CRI Riccione: Giorgione Angela 3938608979

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: