Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gaiano Music Festival

Gaiano frazione Gaiano, Fisciano SA, Italia
Google+

Gaiano Music Festival - Musica dal Giardino

L’idea nasce dalla voglia di avere un festival “Made in Gaiano”. Un festival che, nella splendida cornice della nostra nuova area attrezzata antistante la piazza,riesca a far diffondere,nel suo piccolo, la cultura della musica d’autore, in questi ultimi anni sempre più messa da parte per far posto a generi di musica commerciale e stereotipata che di originale o di nuovo non hanno un bel niente.
Ecco perché la nostra associazione che si occupa anche e soprattutto di cultura,e quindi anche di musica ha deciso di dar vita a questo festival,che nella 1° edizione vedrà susseguirsi sul nostro palco l’elite dei cantautori più in voga della zona.

INGRESSO GRATUITO

Line - Up

PIGNALOSA

FAN PAGE: https://www.facebook.com/pignalosafrancesco

YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=dHHG7lr3K6c&hd=1

BIO: Pignalosa è Francesco Pignalosa, cantautore della provincia di Taranto, classe 1982. Dopo vari progetti nell'ambito della musica popolare e di altri lavori come direttore artistico di eventi culturali e musicali dà vita allo spettacolo S.P.T.R. (Storie di un Polemico, Tradizionale, Romantico),nel 2013 debutta nel mondo della discografia con il suo primo EP “Scusate il Ritardo,da cui estrae il primo singolo "Oronzo Sbronzo".

MARTINO ADRIANI

FAN PAGE:
https://www.facebook.com/pages/Martino-Adriani/134741466671638

YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=WhwW04jGItE&hd=1

BIO: Martino Adriani è un giovane cantautore della provincia di Salerno, e precisamente da Abatemarco.
Influenzato soprattutto da Rino Gaetano e Giorgio Gaber, inizia a suonare nel 2007 con la band folk-rock Lacio Drom. Nel corso della sua carriera ha avuto l’onore di condividere il palco con grandi personaggi della musica e dello spettacolo, tra cui Roberto Vecchioni, Fabrizio Moro, Mario Lavezzi, Sagi Rei, Teo Teocoli,Après La Classe e di Francesco Di Bella (24 Grana).
È tra gli emergenti ad inaugurare i concerti dei Modena City Ramblers durante l’edizione 2012 del Meeting del Mare e nel febbraio del 2013 è vincitore del premio ''Rockambula'' con il brano ''Le physique du role''.
Tra i live più significativi, il festival Voci Dal Sud con big Vinicio Capossela, il Giovivendo Festival con Cristiano Godano, ancora l'apertura al leader dei Marlene Kuntz per 4 date del suo mini-tour in acustico.

EMILIO GALLO & IL SUO COMPLESSO

FAN PAGE:
https://www.facebook.com/emiliogallopaginaufficiale

YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=r3xoCl-fB_U&hd=1

BIO: Emilio Gallo nato il 24 ottobre 1983 a Castellaneta.
Sottoposto dai genitori, durante il periodo della gestazione, al massacrante ascolto de "Le quattro stagioni" del Vivaldi, nacque depresso. Inizia da bambino, quindi, a combattere il persistente stato di insoddisfazione con l'umorismo e la musica. Diplomato al liceo classico Tito Livio di Martina Franca. Laureando presso la facoltà di giurisprudenza dell' università di Salerno.
Ossessionato dall'etimologia e dal senso delle parole, nel 2009, riflettendo sulle circostanze che il padre si chiami Giuseppe e la madre Maria, e che per altro il suo secondo nome sia Emmanuele, si convince di essere Gesù. Questa riflessione, unita ad una attenta analisi storica, socio-economica e politica, lo ha portato a convincersi di essere circondato da tanti Gesù. Secondo lui, siamo nell'Italia dei "POVERI CRISTI". Nel gennaio del 2010 decide di abbracciare la sua croce e di combattere le forze del male con le potenti armi sperimentate per tanti anni: la musica e l’ ironia.

Restate aggiornati sulla nostra fanpage Sagra Della Nocciola E Del Cinghiale per tutte le novità !

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: