Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BIKERS PER I MARO' - TUTTA L'ITALIA IN DUE GILETS

Torre A Mare Bari, Italia
Google+

Dopo la grandissima riuscita dell'evento dello scorso 15 dicembre a Bari - "BIKERS PER I MARO'" - a cui molti di noi hanno partecipato e che ha reso felici i due Nostri Connazionali e le Loro famiglie, ora vorremmo fare di più... l'abbraccio vorremmo gli arrivasse da tutta l'Italia. Due Gilets che sono il nostro ed il vostro simbolo, saranno portati in giro per l'Italia da una staffetta e seguiti e scortati da tutti coloro che vorranno partecipare. Ad ogni tappa verrà applicata su entrambi i gilet la toppa dei gruppi che li hanno seguiti e scortati. Al termine del viaggio, quando torneranno qui - a luglio approssimativamente - li consegneremo alla signora Vania Ardito Girone che li farà recapitare ai nostri Fratelli come gli aveva già fatto recapitare le bandiere e le targhe che noi tutti abbiamo firmato. Non è un evento di protesta non è una manifestazione politica. Tutti possono partecipare in vesti di motociclisti, di qualsiasi genere.
Partiremo da Torre a Mare dove prenderemo in auto la Famiglia GIRONE e la scorteremo lungo tutta la 16bis fino a San Giovanni Rotondo dove i nostri amici Gargaros del foggiano ci aspetteranno e ci accompagneranno al loro raduno.
Lungo la 16bis in direzione foggia potete aggregarvi al corteo oppure potete partire con noi da Torre a Mare.
A S. Giovanni Rotondo avverrà il passaggio di consegne: I gilets verranno consegnati alla Famiglia Girone e quindi ai ragazzi di Foggia che a loro volta li porteranno più su lungo l'Adriatica e così per tutta l'Italia.. La macchina è già in movimento.
Facciamo sentire il nostro calore ancora una volta.
Che questa iniziativa giunga fino a loro... grazie

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: