Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Silaronda Iron

Camigliatello Silano Camigliatello Silano CS, Italia
Google+

Il Silaronda Iron è una MTB Trail Marathon in autonomia per mountain bike che prevede un itinerario “LUNGO” è di 101km e di circa 2700m di dislivello da percorrere in un solo giorno il 10 di Agosto 2014.

Il tracciato si svolgerà nel cuore della Sila grande, si partirà da Camigliatello, passando da Croce Magara, Spirito Santo, Strada delle vette, Monte Botte Donato, lago Arvo, Caporosa (Lago Ampollino), Montenero, Colli Perilli, Monte Palombelli, Lago Arvo, Lorica, Monte Botte Donato, Croce Magara, Camigliatello, tra sentieri, strade bianche e single track con tratti anche a spinta!

Il tracciato, creato dall'esperienza di anni di giri in Sila è da considerare estremo per via delle distanze e dei dislivelli, ci saranno indicazioni sul percorso da seguire, verrà fornita una traccia gps.

Non è però un giro per tutti!
In questo tipo di manifestazione non si gareggia più contro un avversario ma contro se stessi.
Questa infatti non è una gara ma un'avventura, una sfida per chi si vuole mettere alla prova. Chi coglierà questa sfida si cimenterà sull'intero tracciato cercando di impiegare il minor tempo possibile.

Il partecipante sarà solo e dovrà gestirsi in completa autonomia, non ci saranno punti di sosta, ne assistenza da parte dell'organizzazione e quindi il biker dovrà risolvere autonomamente ogni inconveniente.

E' necessario installare su uno smartphone l'applicazione Endomondo. Che verrà utilizzata come metodo di tracking e per verificare che venga effettuato il giusto percorso.
Ci sarà una regia che monitorerà tutti i bikers tramite questa applicazione, in caso di emergenze si saprà sempre dove si trova il biker.

E' previsto un percorso breve, che si fara il 09 Agosto 2014 (Il giorno prima del Silaronda) meno arduo che ricopre parte del percorso della Silaronda IRON.

Seguiranno maggiori informazioni.


Il team di mountain bike Sila.

Veniteci a trovare
il 10 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: