Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NASTY HAND - 3rd edition - MARATONA MUSICALE DI BENEFICENZA _ UNA MANO PER UN SORRISO - For Children

Nasty Boys Via Marco Pellicciaio 4, Treviso TV, Italia
Google+

UNA MANO PER UN SORRISO - For Children presenta la Maratona Musicale di Beneficenza per sostenere i nostri progetti in Kenya con la costruzione del pozzo a Kijiji e il sostegno della scuola per un sorriso a Korogocho , in Tanzania con l'avvio di una fattori a sociale e in Siria con il progetto "la ragazza delle scarpe".
17/18/19 MAGGIO 2013

Gli artisti e cantanti tornano sul palco per una maratona musicale di tre giorni... GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANDO A QUESTO IMPORTANTE EVENTO SOSTERRANNO I NOSTRI PROGETTI!

Tre giorni di puro divertimento e sana musica!!!! Il sabato e la domenica i concerti iniziano alle 18.30 e ci sarà un ricco buffet ad attendervi!!!

NOVITA': Anche Tattoo Smashed di Michele Sonis da il proprio sostegno a questa causa! Durante la maratona vi potrete tatuare sostenendo anche così il nostro progetto! Michele e Simone sono pronti per voi!!
- venerdì dalle 20.30 alle 00.00
- sabato dalle 15.00 alle 00.00
- domenica dalle 16.00 alle 00.00
per appuntamento cell 3478931403 oppure in loco!

NOVITA': Fatevi fotografare alla Nasty Hand.. uno di voi sarà fortunato: riceverà un regalo!!

Condivideteeeeeeeeeeeee!! E non mancate!

venerdì 16/05 dalle 22.00
STEEL SENSATIONS
THE SKAWORKERS
DAUSHASHA

sabato 17/05 dalle 18.30
SALABANDA
IMEGA
EL QUENTO DE LA CHICA Y LA TEQUILA
KEMPES

domenica 18/05 dalle 18.30
MOSQUITO GANG
QUASAR
NATURAL-MENTE
QUARTO PROFILO

TRE GIORNI DI OTTIMA MUSICA, OTTIMA BIRRA, OTTIMO CIBO E SOPRATTUTTO PER UNA BUONA CAUSA!!!

Nata nel 2010 la onlus UNA MANO PER UN SORRISO - for children ha l’intento di sviluppare alcuni progetti umanitari rivolti alla difesa dei diritti dell’infanzia nel mondo.
KENYA
Da 4 anni l’associazione sostiene alcuni progetti in Kenya. Uno è il sostegno alle attività didattiche della “Loreto Nursery, Primary school “ a Isiolo, a 450 km da Nairobi; questa scuola conta più di 700 bambini. Altri importanti progetti sono attuati a Korogocho, uno dei più grandi slum di Nairobi, sostegno a distanza, sostegno ai gruppi scout, una biblioteca per i bambini.
Nella zona di Emali l’Onlus da tre anni sta contribuendo alla nascita e sviluppo di “Kijiji – Villaggio eco-sostenibile” che darà la possibilità a una sessantina di famiglie che attualmente vivono nelle baraccopoli di Nairobi di ricostruirsi una nuova vita e realizzare un grande Sogno.
Ogni anno dei volontari dell’associazione vanno in Kenya per studiare nuovi progetti e documentare l’effettiva destinazione dei fondi raccolti.
Nel 2013 è nato il progetto “La Ragazza delle Scarpe” una raccolta fondi volta a soddisfare un bisogno urgente per molti bambini in situazione di difficoltà: le scarpe. Durante la permanenza in Kenya nell’estate del 2013 sono state donate 101 paia di scarpe.
SIRIA
Il progetto è continuato nel periodo di Natale 2013 quando una delegazione dell’associazione è partita per il progetto: “La ragazza delle Scarpe-Missione Siria” destinata ai bambini attualmente rifugiati nei campi profughi in Siria, la mancanza di scarpe sta provocando ferite che infettandosi facilmente provocano setticemie anche gravi che costringono alla necessità di cure urgenti.
Grazie a questa missione sono state donate 2000 paia di scarpe e 4000 paia di calzini ai bambini siriani.
“La ragazza delle Scarpe” è ripartita nella Pasqua del 2014 e grazie al sostegno di moltissime persone che credono in questo progetto ha donato altre 2000 paia di scarpe e vari generi di aiuti ai bambini siriani.
TANZANIA
“Mama Natura”_ FATTORIA SOLIDALE IN TANZANIA
Il progetto che sarà avviato da “Una mano per un Sorriso - For Children” con la Onlus “Tushinde” da Luglio 2014. Attraverso la coltivazione della Moringa nascerà un progetto agricolo a sfondo sociale per sostenere una comunità di donne sole con bambini a Mlandizi, piccolo paese della Tanzania. La nuova sede della nostra onlus in Tanzania diventerà un centro di riferimento per tutta la comunità, con particolare attenzione ai bambini orfani e ai molti disabili che risiedono nella zona.

Grazie a questa maratona riusciremo assieme a voi a fare un altro passo verso la realizzazione di questi sogni.
Quindi non potete mancare!

Veniteci a trovare
dal 16 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: