Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Andrea Labanca and The Fisheye 8 maggio 75 Beat Milano

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Milano, Italia
Google+

Carrozzeria Lacan riapre con una manciate di date e alcune sorprese.

La carrozzeria dell'anima riparte l'8 Maggio dal 75 BEAT, uno dei club più "caldi" del momento per la musica di qualità a Milano, unica data meneghina per il periodo estivo.

Poi Andrea Labanca and The Fisheye si sposteranno Modena, Pistoia, Firenze, Cornilia mentre il 13 Giugno invece i ragazzi dagli occhi di pesce apriranno il concerto di Tonino Carotone, un matrimonio Maninalto! all'insegna della felicità.

Sempre nella prima settimana di Maggio sarà pubblicato il nuovo videoclip tratto Carrozzeria Lacan - Mormorarono i Cormorani - video livido ed ironico.

Hai ascoltato per intero Carrozzeria Lacan? Fallo su Spotify : https://embed.spotify.com/?uri=spotify%3Aalbum%3A0mDD7Ny1IJwwbjBZv5hQzI

Tutte le date e le info: www.andrealabanca.it

CARROZZERIA LACAN

“Carrozzeria Lacan” è l’ultimo album di Andrea Labanca, realizzato con la Fisheye Band e prodotto da Gianluca De Rubertis (Il Genio): un lavoro che nell’arco di pochi mesi è stato accolto con entusiasmo dalla critica discografica che ne ha apprezzato il mix di suoni vintage legati al new folk internazionale, canzone surreale e indagine psicanalitica condotta con profonda autoironia.

“Carrozzeria Lacan” è il luogo in cui si riparano “le ammaccature dell’anima”.

Il lavoro è stato presentato a MTV e Occupy Deejay (Deejay TV), Corriere della Sera, Repubblica, Rai Radio Tre, Rai Radio Due, Radio Popolare, Radio Capodistria e molte altre emittenti regionali e nazionali presso le quali ha riscosso consensi significativi. RASSEGNA STAMPA

Dopo un tour estivo che ha toccato i più importanti festival nazionali (Carroponte, Voci dal Sud e Milano Film Festival), Andrea Labanca e la Fisheye Band hanno avuto l’onore di essere ospiti del Premio Tenco nell’Ottobre del 2013.


“Se dovessi definire questo disco” dice l’autore “lo definirei post-moderno, nel senso che cerco di parlare bene delle cose che fanno schifo. Mi piacerebbe che chi lo ascoltasse dicesse “Figo questo disco! è come camminare a New York: sembra di vedere un porno shop di fianco a un tempio buddista e vicino un clochard che raccoglie champagne da un bidone della spazzatura.”

Booking: Maninalto!, info@maninalto.org 3497248077;

Consulenza artistica e comunicazione: Dario Zigiotto (CCM) dario.zigiotto@commusic.it 3484111349

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: