Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The True Blues Band @ Incognito Music & Dinner

INCOGNITO Music & Dinner Via Gorizia, 9/11, Cerea VR, Italia
Google+

Sabato sera sarà tutto all'insegna del vero Blues!

La formazione The True Blues Band é nata nell'anno 2009 con l'idea iniziale di riunire in un'unica formazione diversi strumentisti, in grado di fornire una base solida ai numerosi artisti Blues internazionali in tour in Italia. Insomma, una specie di "national blues band", dove il gruppo di casa e in realtà nazionale piu che locale. Con questo intento la True Blues Band, negli scorsi anni, ha già affiancato in una serie di concerti il bluesman gallese Rowland Jones, l'americano James Thompson, saxophonista e sessionman di lusso con Joe Cocker e molti altri, Arthur Miles, Carl Wyatt e Archie Lee Hooker. Dal 2010 la formazione ha inoltre modo di accompagnare i migliori bluesmen nazionali, in occasione dei raduni nazionali di Blues Made In Italy, dando vita ad un vero e proprio laboratorio di collaborazioni. Tra le blues band più presenti sul territorio nazionale, la The True Blues Band propone un solido spettacolo presentando i brani autografi tratti dal recente album “TBB & friends”, che negli ultimi mesi ha riscontrato ottimo successo di pubblico e critica dove, oltre al nucleo base, si sono alternati ospiti italiani ed internazionali. Nel disco sono affrontate numerose tematiche di vecchi Blues che, nonostante il velo di modernità di suoni e testi, lasciano chiaramente trasparire come possano cambiare radicalmente le epoche, ma non i motivi di riflessione, gioia e dolore per ogni uomo.
La The True Blues Band é sempre stata una formazione aperta, sull'esempio delle blues band inglesi dalle quali ha preso spunto: la Blues Incorporated di Alexis Korner e John Mayall & The Bluesbreakers, nonche l'italiana Guido Toffoletti's Blues Society.

Per l'occasione la formazione sarà composta da Valter Consalvi (voce,chitarra), Lorenz Zadro (chitarra, voce), Matteo Vallicella (basso) e Giacomo Aio (batteria).

Per prenotazioni chiamare il numero 333 354 6234

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: