Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso fotografico per foto ufficiale 2014

Il Borgo Ostuni Piazza della Libertà, 65, Ostuni BR, Italia
Google+

L’Associazione di accoglienza turistica e promozione locale “Il Borgo Ostuni” si occupa quotidianamente di fornire gratuitamente informazioni ed indicazioni agli utenti tramite diversi canali. Il più usato è la mappa della città, su cui sono indicati i principali punti di interesse.
La copertina della mappa della città simboleggia l’emblema di Ostuni che poi il turista porterà a casa con sé. Rappresenta, pertanto, un’importante strumento di propagazione e comunicazione visiva.

In occasione della nuova mappa della città 2014 l’Associazione “Il Borgo Ostuni” indìce il concorso fotografico con cui si selezionerà la nuova copertina ufficiale ed altro materiale illustrativo come cartellette portadocumenti, header del sito internet, cartellonistica e brochure. In ogni occasione verrà riportato il nome/contatto della persona che ha scattato la foto. Risulta dunque una grande opportunità per far conoscere le proprie capacità, la tiratura delle mappe per l’anno 2013 è stata di 35.000 pezzi.
Il tema della fotografia per l’anno 2014 è incarnato dallo slogan de “Il Borgo Ostuni”, ovvero “Get lost and fall in love”, che nasce dall’idea che il centro storico della città rappresenta un reticolo di vicoli e viuzze che somigliano ad un labirinto dove ci si perde, ma ad ogni angolo si può rimanere impressionati ed affezionarsi alla città stessa.
Ogni partecipante potrà inviare al massimo tre fotografie ad alta risoluzione all’indirizzo info@borgostuni.it riportando il seguente oggetto “concorso foto ufficiale 2014” e come testo della mail:
“io sottoscritto NOME COGNOME, nato/a a CITTÀ NATALE, in data …./….../……… intendo aderire al concorso fotografico per la foto ufficiale dell’Associazione “Il Borgo Ostuni” per l’anno 2014, allegando la/e foto che ho personalmente scattato e di cui sono titolare di ogni diritto.
In caso la foto fosse scelta come vincitrice del concorso, autorizzo l’Associazione ad utilizzarla come foto ufficiale del materiale illustrativo da essa prodotto, purché venga riportato il mio nome e/o contatto”.
Il nome dei file inviati deve contenere il nome del partecipante ed eventualmente il titolo che si vuole dare alla foto, es. “Antonio Rossi - Scorcio di Ostuni.jpg”
La data ultima per inviare le foto è il 15 maggio 2014, le foto verranno selezionate dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. L’orientamento della foto sarà verticale e per la mappa avrà una dimensione di 13x23cm.
Il vincitore del concorso avrà la possibilità di esporre per un anno tre foto proprie (anche a rotazione) di formato massimo A4 presso l’Infopoint ed una pagina dedicata sul sito www.borgostuni.it

Veniteci a trovare
il 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: