Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GREEN LIKE JULY live @ LA LOGGIA DEL LEOPARDO ! ! !

La Loggia Del Leopardo Via Roma, Piedimulera VB, Italia
Google+

Decisero, con il precedente LP "Four Legged Fortune", di discostarsi il meno possibile dalla tradizione americana. Quella folk, per esser precisi; quasi alt.country, in alcuni frangenti. Com'è tradizione, del resto, quando in regia c'è Andrea Poggio, da anni tra i migliori autori di americana operanti in penisola. Gli anni passano, comunque, e si portano via certezze e compagni di ventura. Dalla ruota ne sono passati, di musicisti, ma l'assestamento definitivo lo ha portato Enrico Gabrielli, l'uomo dei Calibro 35, "il nostro Caronte", per dirla con Poggio, "colui che ci ha traghettati verso una nuova fase, chiudendo un processo di cambiamento iniziato anni prima".

"Four-Legged Fortune" era un disco che doveva essere americano. "Build a Fire" , nuovo lavoro dei GREEN LIKE JULY, è un disco libero. Registrato presso i noti Arc Studios di Omaha, Nebraska, preserva influenze decennali che non si cancellano, ma le tendenze melodiche di cui il disco è infetto conferiscono alle canzoni un aura "popicana" davvero di livello superiore.

Che poi va bene, l'abbiamo fatta lunga, ma il concetto è che i Green Like July li verremmo a vedere, fossimo in voi. Uno dei migliori gruppi italiani, non abbiamo problemi ad affermarlo.


CONTRIBUTO ARTISTICO 3 EURO + TESSERA ARCI

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: