Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LIVE DINNER JUST 9TH @TAVERNA DEGLI AMICI

Taverna Degli Amici Via Vito Matarrese, 21, Castellana Grotte BA, Italia
Google+

LA TAVERNA DEGLI AMICI | Banquet | Club | Event è lieta di invitarti al nono appuntamento stagionale del nostro Club:

Dopo il grande successo dell'ultimo appuntamento, proseguiamo questa rassegna con la grandissima voce di "GIUSEPPE DELRE SINGS AMERICAN STANDARDS":

GIUSEPPE DELRE Voce
NICO MIRZILIANO Pianoforte
CAMILLO PACE Contrabbasso
GIOVANNI ANGELINI Batteria

Oltre a cenare, anche la possibilità di consumare semplicemente un cocktail preparato dai nostri barman.


Per info e prenotazioni:
349/2344695
080/4961946
Oppure inviare un messaggio in posta privata sul profilo o pagina della Taverna Degli Amici.

Giuseppe Delre sings American Standards” è un progetto dedicato alla figura dei cantanti e songwriters americani più rappresentativo del XX secolo e soprattutto alle canzoni più note degli anni 40 e 50. Animato da una sana passione per questo repertorio e per la figura dei coroners (Frank Sinatra, Michael Bublè, Dean Martin, Tony Bennett ed altri) Giuseppe Delre ha operata una selezione di venti brani fra cui “I’ve Got You Under My Skin”, “Night And Day”, “I Get A Kick Out Of You”, “My Way”, “The Lady Is A Tramp”, “Sway”, “Moondance” e molti altri brani ormai considerati veri e propri evergreen. Arricchito dalla presenza di un quartetto di musicisti di chiara fama tale progetto risulta essere un viaggio itinerante ricco di colori e sfumature ricreate dagli arrangiamenti originali e coinvolgenti.
Il concerto sarà eseguito da una formazione di quartetto composta da voce, piano, contrabbasso e batteria.


Cantante, compositore e didatta GIUSEPPE DELRE nasce a Mola di Bari (BA) il 14 settembre 1971 e si diploma in Canto, Musica Vocale da Camera ed in Musica Jazz con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Musica “N. Rota” di Monopoli e ha conseguito col massimo dei voti, lode e plauso della commissione, il Diploma Accademico di II Livello in Musica Jazz presso il Conservatorio “N. Piccinni” di Bari. Svolge un‘intensa attività concertistica in Italia e all’estero (Ungheria, Belgio, Olanda, Croazia e Stati Uniti) e ha partecipato a diversi festival e rassegne jazz fra cui: Pescara Blues; 1° Festival Jazz di Gallipoli; Argonauti Jazz (2004 – 2005 - 2009); Orsara Jazz Festival (2006 - 2009); Lauria jazz festival (2006); Talos Festival (2006); Giovinazzo Jazz Festival (2009); Teano Jazz Winter (2006); Fasano Jazz (2007); Festival del Libro (2008 - 2009 – 2010); Mola Jazz Festival (2009); Festival Internazionale di Castelfidardo (2009 - 2010); Bari in Jazz (2010). Nell’ambito della Popular Music ha partecipato a Sanremo Off 2008 e all’anteprima del Cantagiro 2008. È stato premiato come “Miglior Crooner 2009”, ha vinto il Premio “Best jazz Singer 2010” agli Italian Jazz Awards 2010 ed è stato nominato nella Top Ten nella categoria cantanti jazz al JAZZIT AWARDS 2010 e 2011. Svolge attività didattica come preparatore vocale e insegnante di canto jazz presso il liceo Musicale “Don Milani” di Acquaviva, il Conservatorio “N. Piccinni” di Bari ed il Saint Louis College of Music di Brindisi.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: