Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HEALTHY HAPPY HOUR: APERICENA BIO VEGAN SOTTO I LECCI

La Lecciona viale dei tigli 25, Viareggio LU, Italia
Google+

LA LECCIONA PIZZERIA VIALE DEI TIGLI VIAREGGIO davanti a villa BORBONE.
DOPO UNA GIORNATA SULLA SPIAGGIA O NELLA PINETA CIRCOSTANTE COSA C'E' DI MEGLIO DI SEDERSI SOTTO I LECCI DELLA STORICA PIZZERIA "LA LECCIONA" CHE SFORNA FAVOLOSE PIZZE DAL 1928!!!! LA NUOVISSIMA GESTIONE DI MICHELA HA RINNOVATO CUCINA E GIARDINO E HA FAVORITO UNA GRANDE APERTURA A NUOVE INIZIATIVE DI ARTI, INTRATTENIMENTO E GUSTI PIU' SALUTARI!

VENERDI' 16 POTRAI GUSTARE UN PIATTO DI STUZZICANTI ASSAGGI BIOVEGAN senza rimorsi per la linea, la salute e cruelty free!
piatto assaggi e bevanda al ginger o birra euro 10,00
necessaria la prenotazione entro mercoledi' 14. INFO E PRENOTAZIONI: la manna 058432285 angela 3471368307 la lecciona 0584391138

Conoscete LA SPIAGGIA DELLA LECCIONA? La Spiaggia della Lecciona è una delle poche spiagge italiane che ancora preserva il suo stato naturale. È situata fra Torre del Lago e Viareggio, in Lucchesìa. La Lecciona, con la Darsena di Viareggio, è l'ultima spiaggia della Versilia rimasta libera e senza alcun tipo di attrezzatura, ed è inserita nel Parco di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli.
Dal punto di vista ambientale, infine, questo è uno dei pochi tratti di costa sabbiosa della Toscana rimasti allo stato naturale, con le caratteristiche dune ricoperte di vegetazione pioniera che ne consente il consolidamento, opponendosi così all'erosione. Nel 2007-2008 sono state ripristinate le zone umide e paludose tra le dune e la pineta. Negli ultimi dieci anni questa spiaggia ha visto un esponenziale incremento di frequentatori, vista la sua naturale bellezza e il gratuito accesso, specie dai clienti dei camping, che si trovano a poche centinaia di metri.

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: