Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Magic Cube

Cruzadòr Fumetteria Bar Via della foce, 2, Viareggio LU, Italia
Google+

Ebbene si: è' arrivato il primo torneo di Magic del Cruzador!
Il nostro locale preferito ha organizzato per questo Venerdì un torneo di Magic in formato Booster Draft (per chi non avesse familiarità con questo formato c'è la spiegazione alla fine del commento, ma non fatevi spaventare dalla lunghezza, è mooolto più semplice di quel che sembra; provare per credere!)
Il torneo è assolutamente GRATUITO e le carte (proxate) verranno fornite dagli organizzatori; voi non dovete fare o portare nulla, basterà venire Venerdì 2 Maggio alle 15:00 al Cruzador, giocare e divertirsi!
Ditelo anche ai vostri amici giocatori che più siamo e più il torneo sarà bello e divertente!
Il Booster Draft:
il Draft si svolge inizialmente con tutti i giocatori giocatori seduti attorno ad un tavolo e a ogni giocatore verranno fornite tre buste contenenti 15 carte ciascuna. Le carte presenti all'interno sono carte di tutti i colori provenienti da TUTTE le varie edizioni di Magic e saranno inserite all'interno della bustina in modo totalmente casuale.
L’obiettivo è creare un mazzo di quaranta carte, terre comprese (che verranno fornite successivamente da noi).
Ognuno apre la prima busta e sceglie una carta tra le 15 presenti all'interno e che potrà entrare a far parte del mazzo che si vuole costruire.
Quando tutti hanno scelto la propria carta si passano le rimanenti al giocatore alla propria sinistra e si prendono le carte che ci verranno date dal giocatore alla destra.
Dopo che la prima busta di ogni giocatore è terminata, si aprirà la seconda busta e il Draft procederà nello stesso modo, a eccezione della direzione di passaggio delle buste, che è invertita (le carte vengono ora passate al giocatore alla propria destra). Si eseguirà lo stesso procedimento anche per la terza e ultima busta.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: