Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lo Scrigno dell'Eros : La via per la sessualità passando dalla consapevolezza.

Associazione Culturale Club del Gatto CAT Viale Giovanni Pascoli, 53, Rimini RN, Italia
Google+

CORSO GRATUITO APERTO A TUTTI.

Prendi coscienza della tua sessualità.
In che modo?
Lo Scrigno dell'Eros ti permette di accendere influenzano il piacere sessuale: autostima, convinzioni\emozioni, fisicità, alimentazione, conoscenza e autoconsapevolezza, propiocezione, comunicazione con l'altra\o.
Niente di tantrico, solo tanto lavoro con esercizi e informazioni mirate a farti prendere consapevolezza del tuo potenziale.

Ti piacerebbe avere un contatto più intimo e profondo con te stessa/o e col tuo partner?

Vorresti vivere la tua intimità con maggiore libertà e semplice spontaneità?

Vorresti apprendere facili tecniche per armonizzare corpo e mente?

In un mondo dove la sessualità è presentata come un prodotto da fast food, lo Scrigno dell'Eros vuole offrire alle persone esperienze di presenza ed unione tra i corpi, le menti e gli spiriti.

Per ottenere questi obiettivi non ci concentriamo su quello fai nell'atto sessuale, ma su chi sei e cosa vuoi esprimere nell'unione con un'altra persona.

Nello Scrigno dell'Eros la sfera sessuale è trattata passando tra tabù e consapevolezze individuali, soffermandosi sui sensi, sulle dinamiche del piacere e sulla loro espansione in tutto il corpo, senza dimenticare l'importanza e l'influenza dell'alimentazione sulla sessualità, fornendo informazioni ed esercizi per mantenere in salute l'area genitale e molto altro ancora.

Vuoi avere un assaggio di tutto questo?

Partecipa a PIACERE! SE CI SONO SENTO
il corso gratuito dello Scrigno dell'Eros SABATO SERA 21 giugno dalle 21:00 alle 23:00.

RELATORI:

*Matteo Oldani è formatore e coach in EFT, autore di “Sbloccati! Manuale di EFT” (scaricabile gratuitamente sul sito www.eftlab.it), ricercatore in ambito olistico e fondatore insieme a Paola Vaccai del percorso “Lo Scrigno dell’Eros”.

Dopo aver completato la formazione di Reiki tradizionale giapponese, ha iniziato ad approfondire la visione olistica dapprima studiando le discipline tradizionali orientali ed orientandosi in seguito verso le moderne tecniche occidentali di auto-aiuto. Utilizza l’EFT (Emotional Freedom Tecniques) come piattaforma sulla quale inserire tecniche e conoscenze complementari (PNL, Logosintesi, Problem Solving e per citare le principali).

Negli anni la sua ricerca si è orientata verso approcci integrati che tengano in considerazione le relazioni tra corpo e mente. Lo Scrigno dell'Eros è un esempio di come discipline apparentemente così diverse, possano interagire in un lavoro volto alla presa di consapevolezza ed alla conoscenza di sé, vera chiave per giungere alla propria autenticità.

*Paola Vaccai ha iniziato ad interessarsi alla medicina naturale nel 1995, sviluppando i concetti basilari della cromoterapia e dell’alimentazione macrobiotica.

Nel 1998 si è iscritta ai corsi di Cromoterapia/Cromopuntura presso il centro Amon (Associazione di Medicina e Odontoiatria Naturale) del Dr. Antonio Miclavez, seguendo i concetti di Peter Mandel, raggiungendo il diploma di 3° livello. Contemporaneamente si è iscritta presso l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, dove ha conseguito il diploma di Naturopata nell’anno 2001.

Attualmente si occupa di Cromopuntura, Kinesiologia, Macrobiotica, Morfopsicologia, tecniche energetiche come E.F.T. (Emotional Freedom Techniques, Tocco Col Cuore, Quick Remap, Logosintesi, B.S.F.F. (Be Set Free Fast ), E.F.T. Evolutivo, EPI (Energy Psicology Integrata)

SEMINARIO
APRIRE LO SCRIGNO
12 E 13 luglio dalle 10:00 alle 18:00

Workshop durante il quale sono affrontate le principali tematiche riguardanti l'espressione della sessualità.

Per Info e Prenotazioni :
Associazione culturale di promozione sociale
Club del Gatto C.A.T.
Viale Giovanni Pascoli 53\A
Rimini
Cell. 339-89 69 639
Mail : info@clubdelgatto.it
Web : http://www.clubdelgatto.it/

Tutte le Attività sono riservate ai Soci.
Affiliazione A.I.C.S.

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: