Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Domenica18/05 MICHELE LUPPI Seminario di Vocal Training @Exenzia,

Exenzia Rock Club Via Ettore Sambo, 10, Prato PO, Italia
Google+

EXENZIA MUSIC LAB + HELLSING
presentano:

✖MICHELE LUPPI ✖
Seminario di Vocal Training
Domenica 18 Maggio.
Dalle ore 14:30 alle ore 19:30

✔il metodo Voice Control

✔l'approccio live

✔OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
presso l'indirizzo mail: runover666@gmail.com

✔quota partecipazione alla clinic 35€ (4 ore di lezione)

✔Il corso è a NUMERO CHIUSO

✔Per info: 328/6610717 (Marco)

✔Il seminario è il primo di una serie di appuntamenti che
prenderanno il via mensilmente da settembre 2014

✔OBBLIGATORIA LA TESSERA ACSI

EXENZIA ROCK CLUB
Via Ettore Sambo, 10
Zona Industriale Maliseti
Prato
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

Come se avesse bisogno di presentazioni...
Michele Luppi, classe 1974, una vita da polistrumentista e da innovatore del canto in ambito metal e non solo. Animale da palcoscenico, perfetto nella tecnica. Pianista fin da bambino, cantante dal 1990, Michele Luppi, dopo il diploma nel '98 al VIT di Los Angeles ha collaborato con artisti del calibro di Maurizio Solieri, Andrea Braido, Glenn Hughes e Ian Paice, partecipato (in qualità di tastierista e corista) a due World Tour di Umberto Tozzi tra il 2002 e il 2003. Cantante dei Vision Divine dal 2003 al 2008 coi quali scrive e incide 3 album (Stream of Consciousness, The Perfect Machine e The 25th Hour), Michele Luppi ha poi inciso il suo Strive nel 2005 e One of a kind con i Killing Touch nel 2009. Nel 2010 entra nei Secret Sphere con i quali incide l'acclamato Portrait of a Dying Heart e fonda la Michele Luppi Band.

Forte di un inconfondibile metodo di canto e di studio che ha preso il nome di Voice Control, Michele cura con grande passione anche l’attività didattica ininterrotta da più di un decennio, lavorando sia con le più importanti scuole italiane, sia privatamente. Per la prima volta in Toscana, il 18 maggio all'Exenzia, Michele Luppi introdurrà il suo metodo e sarà a disposizione per parlare con gli studenti per più di 4 ore. Per chi ha già frequentato gli incontri con Michele Luppi, è già chiaro che “Seminario” è un vocabolo troppo stretto. Ci sarà infatti un grande spazio per l'interazione e per il confronto con un grande artista che sarà a vostra disposizione, sia che siate esperti di tecniche di canto, sia che siate neofiti. Ci sarà spazio per l'appianamento dei “soliti dubbi” che ci attanagliano in quanto suonanti uno strumento musicale decisamente particolare e l'arricchimento del nostro bagaglio di cantanti. Sicuramente adatto per tutti gli stili di canto moderno, questo incontro sarà il primo di una serie che prenderanno forma come vero e proprio corso collettivo da settembre 2014 a caduta mensile, operazione collaudata e che ha già avuto successo in molte zone d'Italia e finalmente raggiungibile in modo facile anche per gli studenti toscani.

I principali argomenti trattati saranno:

-La respirazione
-Il controllo della voce e del corpo
-La differenza tra approccio live e approccio “da studio”
-Muoversi nell'ambiente della musica oggi

L'incontro, un must per i cantanti moderni che desiderano avere un punto di vista decisamente nuovo sulla disciplina, si plasmerà in base alle esigenze della platea sugli argomenti che più interessano i presenti.

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
EXENZIA ROCK CLUB
Via Ettore Sambo, 10
Zona Industriale Maliseti
Prato
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
EXENZIA ROCK CLUB COLLABORA CON EMP, IL PIU' GRANDE STORE PER CORRISPONDENZA DI MERCHANDISING E CD ROCK,GOTH,METAL IN EUROPA.
WEB:
www.emp-online.it
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
INFOS:
phone: 3384919039
web: www.exenziaclub.it - www.metalmillennium.it
mail: info@metalmilennium.it

Si ringraziano per il prezioso supporto i nostri partners:

WARDANCE
DARK AGE
ITALIA DI METALLO
ITALIAN METAL
RED LIGHT
MUSIKALMENTE
SUONI DISTORTI MAGAZINE
ARCHIVIO METALLICO ITALIANO
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
COME RAGGIUNGERE L’EXENZIA:

DA PRATO EST: DIREZIONE VAIANO-VERNIO,TANGENZIALE FINO AL QUARTO SOTTOPASSO, GIRARE A DX PRIMA DEL SOTTOPASSO STESSO (CONCESSIONARIA VOLVO), OLTREPASSARE IL CANTIERE, PROSEGUIRE PER 3 KM IN DIREZIONE VAIANO-VERNIO,SUPERARE IL CAVALCAVIA SULLA FERROVIA,OLTREPASSARE LA PRIMA ROTONDA, ALLA SECONDA ROTONDA PRENDERE LA TERZA USCITA (VIA VELLA LUNGO O LA BARDENA) , POI LA PRIMA A SX E DOPO LA PRIMA A DX E SIETE IN VIA ETTORE SAMBO.

DA PRATO OVEST: DIREZIONE PRATO CENTRO,DRITTO ALLA PRIMA ROTONDA,GIRARE A DX PRIMA DEL SOTTOPASSO,GIRARE SUBITO A SX IN DIREZIONE VAIANO-VERNIO, OLTREPASSARE IL CANTIERE ; PROSEGUIRE PER CIRCA 3 KM,SUPERARE IL CAVALCAVIA SULLA FERROVIA,OLTREPASSARE LA PRIMA ROTONDA,
ALLA SECONDA ROTONDA PRENDERE LA TERZA USCITA (VIA VELLA LUNGO O LA BARDENA), POI LA PRIMA A SX E DOPO LA PRIMA A DX E SIETE IN VIA ETTORE SAMBO.

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: