Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

3° SELEZIONE PROVINCIALE di Italian Talent Lab 2014

Cinema Lumiere Vicoli del Tidi, 6, Pisa PI, Italia
Google+

Il nuovo Direttore Artistico di Italian Talent Lab 2014, Antonio Zampardo, ricorda ai concorrenti del concorso che sono stati convocati a partecipare alla terza Selezione Provinciale fissata per il giorno domenica 8 giugno 2014 presso l'antico cinema-teatro Lumière sito nel Vicolo del Tidi 6 (lungarno Pacinotti) a Pisa:

dalle ore 11,00 alle 13,00 sarà possibile fare le prove per l'esibizione;

dalle ore 13 alle ore 14,30 ci sarà un pranzo artistico (fissato con il locale a 15 euro);

alle ore 15,00 inizierà la gara (per chi non viene a pranzo c'è l'ingresso con consumazione di 8 euro per tutti, per motivi di palcoscenico).

Entro il 1° GIUGNO occorre:
inviare all'indirizzo mail (antonio.zampardo@alice.it) la base in Mp3 per l'esibizione per poter fare la scaletta;

comunicare il numero di partecipanti al pranzo artistico per correttezza verso il locale che ospiterà la gara (altrimenti comunicare semplicemente l'intenzione di presentarsi alle ore 14,30 per la gara).

Grazie per l'attenzione.
La Segreteria di I.T.L. Toscana e A.Z. MUSIC

REGOLAMENTO NAZIONALE
L'Agenzia “Vip Animation” con sede a Taranto in Viale Virgilio, 39, organizza la III Edizione del Concorso Nazionale denominato “ITALIAN TALENT LAB” per l'anno 2014”.

Il Concorso si svolgerà nel rispetto degli articoli del seguente regolamento:

1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Il Concorso è riservato a giovani talenti di qualsiasi nazionalità e di età compresa fra i 5 e i 16 anni (minimo 5 anni da compiersi entro il 05 settembre 2014 e massimo 16 anni alla data del 10 settembre) che vogliono confrontarsi in una delle seguenti discipline: Canto – Danza – Recitazione – Musica – Moda;

2. DOCUMENTAZIONE: I concorrenti che intendono partecipare al concorso, dovranno presentare all'Organizzazione l'autorizzazione scritta e firmata dai genitori o da chi ne esercita la patria potestà, secondo le modalità previste dall’Agente Regionale di competenza.

3. LE FASI DEL CONCORSO: Il Concorso si svilupperà in cinque fasi: “Casting d'accesso al Concorso”, “Selezioni Provinciali”, “Finali Regionali”, “Pre Finali Nazionali” e “Finali Nazionali”.

4. CASTING D'ACCESSO AL CONCORSO: Gli aspiranti concorrenti potranno iscriversi al Casting compilando il modulo presente sul sito ufficiale all'indirizzo www.italiantalentlab.it o contattando direttamente l'Agente Regionale di competenza. Il Casting si svolgerà in una location non aperta al pubblico e sarà organizzato dall'Agente Regionale il quale provvederà a selezionare attraverso una giuria competente gli aspiranti concorrenti da ammettere al Concorso. Il parere espresso dalla giuria e dall'Agente Regionale sarà insindacabile. Gli aspiranti dovranno presentarsi al Casting accompagnati da un genitore/tutore muniti di nr. 2 fototessere e la base musicale su cd audio (per ballerini, cantanti e musicisti); Per coloro che si propongono per la disciplina recitazione dovranno interpretare un monologo max di 3 minuti; Per la categoria moda gli aspiranti dovranno simulare una passerella e posare davanti una macchina fotografica. L'esito del Casting sarà comunicato entro 30 minuti dal provino. Gli aspiranti ritenuti idonei al Casting pagheranno all'Agente Regionale una quota di € 38,00 come contributo spese di segreteria e organizzazione. Nulla è dovuto qualora il giudizio relativo al Casting abbia avuto esito negativo. Si precisa che ogni aspirante potrà concorrere per una sola disciplina.

5. SELEZIONI PROVINCIALI: Ogni aspirante ritenuto idoneo al Casting avrà libero accesso alle selezioni provinciali in qualità di Concorrente. Le selezioni provinciali avranno luogo in location quali Piazze, Teatri o centri Commerciali. La partecipazione è completamente gratuita. I Concorrenti dovranno presentarsi nei luoghi e gli orari previsti dall'Agente Regionale. Le selezioni si svolgeranno attraverso l'esibizione di ogni concorrente in gara. Il verdetto di ogni selezione sarà demandato ad una giuria qualificata selezionata dall'Agente Regionale di competenza. Il concorrente classificatosi al 1° posto di una selezione provinciale accederà alle prefinali nazionali e alla Finale Regionale della propria Regione. I concorrenti classificatisi dal 2° al 6° posto accederanno alla Finale Regionale della propria Regione. Sarà facoltà dell'Agente Regionale limitare fino al 2° posto la qualificazione alla Finale Regionale. Qualora sia intenzione dell'Agente Regionale avvalersi di tale limitazione , questa sarà comunicata dal Presentatore a inizio spettacolo. Si precisa che la classifica finale non tiene conto delle categorie.

6. FINALE REGIONALE: I concorrenti vincitori durante le Selezioni provinciali avranno libero accesso alla Finale Regionale relativa alla Regione di appartenenza. La Finale Regionale avrà luogo in location quali Piazze o Teatri. La partecipazione è completamente gratuita. I Concorrenti dovranno presentarsi nei luoghi e gli orari previsti dall'Agente Regionale. La Finale Regionale si svolgerà attraverso l'esibizione di ogni concorrente in gara. Il verdetto della Finale Regionale sarà demandato ad una giuria qualificata selezionata dall'Agente Regionale di competenza. Il concorrente classificatosi al 1° posto accederà direttamente alla Finalissima Nazionale con il titolo Regionale (Es. ITALIAN TALENT LAB 2014 – TOSCANA); I Concorrenti classificatisi dal 2° al 6° posto accederanno alle Pre-Finali Nazionali. Durante la Finale Regionale i concorrenti già Prefinalisti Nazionali concorreranno solo per il titolo Regionale.

7. TALENT SCOUT: La Produzione del Concorso potrà organizzare selezioni chiuse al pubblico in qualsiasi parte d’Italia allo scopo di visionare eventuali talenti proposti da Talent Scout del settore.

8. PRE-FINALI NAZIONALI: La fase eliminatoria nonché l'organizzazione delle Pre-Finali Nazionali è di esclusiva competenza della Vip Animation. Le Pre-Finali e Finali Nazionali si svolgeranno dal 14 al 16 settembre 2014 c/o l’Hotel & Resort Messapia di Santa Maria di Leuca (Le). I concorrenti vincitori durante le fasi provinciali e regionali riceveranno una lettera di accredito. La lettera di Accredito conterrà un codice personale che identifica il singolo Pre-finalista il quale dovrà provvedere entro e non oltre il 01/09/2014 a confermare la partecipazione inviando la dovuta modulistica consegnata dall’Agente Regionale di competenza all’indirizzo talentlab.finali2014@libero.it o al fax 099/331112 . Nella modulistica sarà richiesto di indicare il numero degli
ospiti che vorranno usufruire della convenzione con gli Hotel e Resort convenzionati con il Concorso ed effettuare quindi il pagamento a mezzo bonifico bancario. Si precisa che l'alloggio del concorrente sarà a carico dell'organizzazione e che è obbligatorio per almeno un genitore/tutore pernottare con il concorrente all'interno di una delle strutture indicate. Ogni concorrente si esibirà nella propria disciplina con un ordine numerico assegnato in funzione di un’estrazione da svolgersi con la collaborazione degli stessi partecipanti al Concorso; Dopo ogni singola esibizione la giuria assegnerà un giudizio espresso da 1 a 5 per ogni concorrente. La sommatoria dei giudizi espressi dai giurati genererà una classifica; passeranno alla fase successiva, ovvero alla Finale, i concorrenti che avranno raggiunto una posizione compresa fra il 1° e il 22° posto.

9. FINALE NAZIONALE: Dei 22 concorrenti che hanno passato il turno ne saranno resi pubblici 20 sin da subito durante lo svolgimento della Finale, mentre gli altri 2 saranno comunicati al termine delle esibizioni dei primi 20 concorrenti. Si precisa che l’ordine dei concorrenti sarà in ordine sparso e non terrà conto della classifica delle pre finali. Dopo ogni singola esibizione la giuria assegnerà un giudizio espresso da 1 a 5 per ogni concorrente. La sommatoria dei giudizi espressi dai giurati genererà la classifica Finale; La Giuria sarà composta da un numero massimo di 12 persone scelte dall’organizzazione; I giurati che presiederanno durante le Pre Finali non potranno essere presenti nella giuria della Finale. Il giudizio espresso dalla giuria sarà insindacabile ed inappellabile. L’organizzazione si dissocia sin da subito da eventuali reclami.

10. PREMI: Il Concorso grazie all’attenzione di diversi Talent Scout, Autori e Produttori televisivi e grazie anche alle innumerevoli collaborazioni con altre agenzie, offre ai vincitori, e non solo, opportunità nel campo dello spettacolo proponendo, a chi di dovere, nuovi talenti artistici. Oltre a queste opportunità ci saranno in palio i seguenti premi:
1° POSTO ASSOLUTO: (indipendentemente dalla categoria) sarà proclamato vincitore dell’edizione “Italian Lab Talent 2013”; Sarà il testimonial dell’edizione 2014 e quindi la sua immagine comparirà su tutti i manifesti, locandine, scenografia palco e qualsivoglia supporto pubblicitario collegato al Concorso Italian Talent Lab.
Categoria Recitazione: Coppa - Categoria Moda: Coppa - Categoria Danza: Coppa - Categoria Canto: Coppa - Premio della Critica: Targa - Premio Simpatia: Targa 11. RESPONSABILITA’: L'Organizzazione declina ogni responsabilità di qualsiasi genere derivante da incidenti di diversa natura, diretti e indiretti, relativi alla partecipazione al Concorso e il firmatario della domanda di iscrizione accetta in ogni sua parte il presente regolamento sollevandone l’Organizzazione stessa da qualsiasi responsabilità.

12. CONTRATTI ARTISTICI E/O PUBBLICITARI: I concorrenti, rappresentati da chi esercita la patria potestà o suo delegato, accettando il presente regolamento, si impegnano contrattualmente con l’Organizzazione all’atto della firma sul modulo di iscrizione a non utilizzare a scopi pubblicitari l'immagine del Concorso “ITALIAN LAB TALENT” e comunque dei titoli riportati nell’articolo 10; Ogni trattativa per conto del concorrente è riservata all’organizzazione Nazionale del Concorso che potrà accettare, in accordo con il firmatario dell’iscrizione al Concorso, contratti Artistici e/o pubblicitari.

13. PRINCIPI MORALI: I concorrenti dovranno essere obbligatoriamente accompagnati, per la partecipazione ad ogni fase del concorso da almeno uno dei genitori o da persona che ne eserciti la Patria Potestà o suo delegato all’atto dell’iscrizione. L’Organizzazione potrà in qualsiasi momento, escludere dal concorso chi non rispetti il presente regolamento o abbia una condotta che leda i sani principi morali e sportivi. Tale condotta viene estesa ai genitori/tutori del concorrente.

14. LIBERATORIA D’IMMAGINE: L'Organizzazione potrà utilizzare a titolo gratuito ed in qualunque forma e modo, in Italia e all'estero, senza limitazione di tempo e di spazio, fotografie, riprese, registrazioni audio e/o video effettuate su qualsivoglia supporto, relative all'immagine, all'intervento, alle prestazioni ed esibizioni artistiche di tutti i concorrenti partecipanti iscritti al Concorso. L'Organizzazione, altresì, potrà cedere a terzi, a qualsiasi titolo, tale diritto di utilizzo dell'immagine sopradescritto.

15. MODIFICHE E INTEGRAZIONI: L'Organizzazione si riserva di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi al presente regolamento.
LA DIREZIONE NAZIONALE

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: