Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trekking gAstronomico

Associazione Culturale Eraora via Gallo, 14, Palermo, Italia
Google+

Una passeggiata immersi nella natura, l'incontro con un astronomo e il buon cibo di paese. Sono gli ingredienti della terza edizione del “Trekking gAstronomico”, l'iniziativa che si svolgerà sabato 3 maggio a Belmonte Mezzagno finalizzata alla valorizzazione delle risorse del territorio e aperta a tutti gli amanti della natura e del cibo genuino. Il programma prevede una passeggiata, con appuntamento alle 15 in piazza Garibaldi per le pratiche d’iscrizione e partenza alle 16.00 per uno dei posti più suggestive del territorio: “pizzo Belmonte” da cui si potrà ammirare il panorama della cittadina di Belmonte e di Palermo.



Una volta in vetta Daniele Spataro, astronomo dell'istituto nazionale di astrofisica, parlerà della relazione fra i pianeti e dell'evoluzione dell'universo. Una “lezione”, proprio in mezzo alla natura che affascinerà i partecipanti. Al termine del trekking dopo il tramonto, i locali dell’ EX CINEMA ARENA si trasformeranno invece nella capitale dello street food locale con prodotti del territorio a chilometro zero. L'iniziativa è organizzata dall'associazione Eraora e la collaborazione nel ruolo di media-partner di SICILIAWEEKEND e con il patrocinio gratuito dell'amministrazione comunale.

E’ obbligatoria la registrazione dei partecipanti che può avvenire inviando la richiesta via mail a: associazione.eraora@gmail.com o direttamente al DESK che sarà allestito il giorno del trekking.



E’ previsto un piccolo contributo alle spese organizzative che darà diritto ad ogni partecipante 1 Maglietta. 1 Tessera club ERAORA per l’accesso alla degustazione serale 1 DrinkCard per aver diritto ad un panino più bibita.

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: