Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Moca by night. Una notte al museo!

Moca Contemporary Art Montecatini Terme PT, Italia
Google+

Mentre in tutta Italia il 17 maggio si svolgerà la Notte dei Musei con aperture straordinarie ed eventi, al Moca Contemporary Art di Montecatini Terme l’apertura serale non ci basta: la notte è giovane, molto giovane!
Ecco così la prima edizione del “Moca by night”: l’apertura straordinaria dalle 21.00 alle 23.00 sarà per il pubblico adulto poi loro a letto a casa, e i piccini daranno vita dalle 22.00 fino alla mattina seguente alla prima edizione di una notte in Galleria!
Evento unico nel suo genere nel panorama toscano, ma che riscuote da anni successi in tutti i più grandi Musei del mondo, il Moca punta da sempre al piccolo pubblico, piccolo inteso anagraficamente, e così i bambini quel sabato sera, tra giochi e narrazioni saranno i custodi notturni dei tesori della Galleria d’arte contemporanea, potranno addormentarsi circondati dalle opere magari fonti di ispirazione per sogni “creativi”, e al risveglio li aspetterà una colazione montecatinese doc grazie alla collaborazione con la storica e rinomata Pasticceria Giovannini.
Moca by night sarà attivato con un minimo di 10 iscritti e massimo 20 (età consentita 6- 10 anni). L’ingresso al Moca è libero, per la notte in Galleria il costo sarà di 20.00 € a bambino comprensivo di animazione, colazione e gadget omaggio.
I bambini dovranno presentarsi muniti di pigiama, sacco a pelo, cuscino, asciugamano, spazzolino e dentifricio, ed eventuale peluche del cuore per la nanna!
Sarà una lunga notte….vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: