Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Statale 526 live @ Hop Store Pub (Spoleto - PG)

Hop Store Pub Spoleto PG, Italia
Google+

Gli Statale Cinqueduesei vi aspettano Sabato 3 Maggio per festeggiare i 20 anni dell'Hop Store Pub!!!! Scaletta rinnovata e news entries... ;)

HOPSTORE PUB - Via Cerquiglia, 36 - 06049 Spoleto (PG)



Gli Statale 526 nascono dalla passione comune per gli 883 (e Max Pezzali da solista) di Marco (cantante della band) e Fabio G. (bassista). Si uniscono al gruppo due validi musicisti ed insegnanti di alcune scuole del ternano, nonché amici di lunga data di Marco: Manolo alla batteria, e Fabio T., che ricopre il ruolo di tastierista. Manca a questo punto un altro chitarrista… Dopo varie ricerche si unisce alla band un altro amico, Francesco (detto “Bembo”), il più giovane del gruppo, che piace subito a tutti per la sua semplicità ed il suo stile, nonché per il suo senso di “gruppo” (Bembo è il vero collante della band).
Gli Statale 526 non amano imitare Max e gli 883 in tutto e per tutto. Marco canta con la sua voce, ed i pezzi vengono spesso riarrangiati, cercando però di non toccare le sonorità "storiche" di pezzi come Sei Un Mito o Come Mai, e le atmosfere tipiche degli anni 90.
Statale 526 non è semplicemente passione per Max Pezzali e per la sua musica, che ha accompagnato i membri della band e milioni di altri giovani durante tutto il periodo dall’adolescenza all’età adulta; è soprattutto amicizia, e vuole unire tutti coloro che hanno la stessa passione sia sul web che per due ore e mezza di musica live nei locali!

Marco Tallarico - VOCE
Fabio Giulivi - BASSO
Manolo Raggi - BATTERIA
Fabio Tozzi - TASTIERE
Francesco Costa – CHITARRA

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: