Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

03-05 -Manifestazione-"SEMINIAMO INDIPENDENZA!"

Piazza dei Signori Piazza Dei Signori, Padova PD, Italia
Google+

Sabato 03 maggio
H 16:00 - Piazza dei Signori

-La manifestazione è stata rinviata a sabato 3 maggio, causa maltempo.-

SEMINIAMO INDIPENDENZA

Attraverso questa iniziativa di "semina diffusa" vogliamo ridare centralità all'autoproduzione di cannabis, come pratica di antiproibizionismo. Autoprodurre oggi significa innanzitutto contrastare il narcocapitalismo, ossia quel rapporto esistente tra governance finanziaria e mercato delle sostanze "stupefacenti", un mercato che negli anni è diventato terreno di accumulazione, capace di agire su larga scala e di determinare meccanismi di speculazione e rendita sui nostri territori.
Promuovore l'autoproduzione della cannabis significa anche andare oltre la semplice legalizzazione, che sostituirebbe il monopolio di Stato ai profitti privati, sottraendola così ad un suo effettivo libero uso.
La canapa invece potrebbe essere valorizzata, inserendola nei cixcli di agricoltura biologica e biodinamica che si contrappongono allo sfruttamento intensivo della terra, alle coltivazioni ogm, alle filere agro-industriali.
Contro le leggi proibizioniste, come la (ex)Fini-Giovanardi o la Jervolino-Vassalli, liberiamo la cannabis dalla criminalizzazione e dall'oscurantismo! Sovvertiamo il paradigma securitario attraverso cui vengono controllate le nostre città e le nostre vite!
Per la depenalizzazione del consumo, per il diritto alla salute e ad una informazione diffusa, corretta e adeguata, a PADOVA, ed in molte altre città, in questi giorni, in modalità e forme differenti, verrà piantata canapa negli spazi pubblici ed in luoghi simbolici: in tanti scenderemo per le strade e per le piazze per lottare per una società diversa!

Nella nostra città, importante è portare la propria bici in Piazza dei Signori alle ore 16.00!! La manifestazione si potrarrà attraverso un percorso di piacevolissime sorprese e momenti informativi-comunicativi...


La campagna è promossa dai Centri Sociali del Nord-Est, dell'Emilia Romagna, delle Marche e da Napoli Project (settimana dal 25 aprile all'1 maggio).

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: