Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione de "La nona ora" di Maurizio Ponticello

Libreria Tasso Piazza Angelina Lauro, 18/19, Sorrento NA, Italia
Google+

Presenta Angie Cafiero.
Modera Caterina Lerro.

Napoli. Sullo sfondo di una città insolitamente solare, una giovane antropologa, Silvana, è ossessionata da un incubo che tutte le mattine la sveglia all’alba: guizzi di fiamme l’avvolgono dalla testa ai piedi. Il giorno in cui deve debuttare come docente precaria all’università, trova il parabrezza dell’automobile in frantumi e lo scooter fuori uso. A partire da questo episodio apparentemente incomprensibile, la ragazza comincerà a essere braccata anche da un segno inquietante e avvolto nel mistero. In breve, la sua vita diventa un inferno: inseguita, minacciata, psicologicamente seviziata e intimorita, senza che ne conosca il motivo. Disperata, chiede aiuto a un amico che ha un passato avventuroso come agente segreto, Jax, il quale decide di consultare un esperto di ermetismo, l’ultraottantenne professor Ambrasi che tiene simposi sul potere occulto.
Nel frattempo, l’aggressore diventa sempre più violento e pericoloso, e una Organizzazione occulta e selettiva presenta ai suoi adepti il sofisticato progetto Araknes, che ha l’obiettivo di tessere una rete per spiare e controllare ogni singolo abitante della Terra.
Ma qual è la chiave di collegamento tra la bella e tormentata docente di antropologia, l’agente Jax, il vecchio professore Ambrasi, l’Organizzazione e l’oscuro persecutore di Silvana? E che ruolo ha, infine, l’amico di lei che sembra tessere una trappola mortale?
In una trama spaventosa che coinvolge tutti noi, poteri occulti, manie, fanatismi, integralismi, fobie, femminicidio, stalking, conoscenze arcane e karma s’intrecciano in un thriller al cardiopalma ricco di colpi di scena, un inconsueto romanzo di formazione calato nella quotidianità meno conosciuta – e apparentemente fantasiosa –, eppure così palese e autentica.

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: