Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival ExPolis14

Teatro della Contraddizione via della braida, 6, Milano, Italia
Google+

Cercare il contatto, uscire dai teatri, dalle gallerie d’arte, dalle case della cultura, aprire le porte senza la paura di essere imperfetti, attraversare la città, unire le città che la abitano, costruendo una nuova mappa: Manifestando l'Arte, cercando nuove Forme di Relazione, Abitando le Distanze... ExPolis è un dispositivo che sviluppa e incoraggia rapporti non protetti, trasversali; progetta domande in forma d’azione e chiede se queste aperture siano necessarie, desiderate, se possano avere spazio nella città. ExPolis è la stazione di partenza di un progetto in divenire, dove binari diversi ma paralleli convergono, s‘intrecciano per dar vita ad un reticolo di relazioni inedite in continua espansione. ExPolis è la messa in gioco del rapporto tra artisti, spazi urbani e abitanti con l’intento di percorrere insieme le distanze esistenti e trasformarle in spazi di ospitalità reciproca. E’ possibile per l’uomo immaginare una pratica, un modello che non ha mai incontrato? E’ possibile un’idea di città che sino ad oggi non ha avuto spazio nella realtà? Posso immaginare un albero e chiedere la sua presenza se un albero non l’ho mai visto? Non si tratta di sostituire le pratiche della cultura esistente ma di creare un “albero” e chiedere se c’è lo spazio, il terreno, la necessità perché possa essere riconosciuto e quindi sostenuto dalla comunità.

Expolis è gratuito o a offerta libera: Se vuoi/Se puoi

La prenotazione è obbligatoria: è necessario ritirare il tagliando fisicamente al Teatro della Contraddizione, come gesto di presenza, e ricevere tutte le indicazioni logistiche e le istruzioni per l’uso… Per le azioni collettive del 7 e dell’11 maggio è possibile comunicare la propria partecipazione via mail, social network, telefono.

www.expolis.org

Teatro della Contraddizione - via della braida 6, Milano - 02 5462155 - info@teatrodellacontraddizione.it

Veniteci a trovare
dal 3 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: