Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"I Believe,I Can...STRIKE®"

Oasi Associazione Sportiva Dilettantistica Via Marconi, 41, Musile di Piave VE, Italia
Google+

Una specialissima Master Class di StrikeBoxe® con Vincenzo Mazzarella, Master Trainer IBFF®, ideatore del metodo IBFF®.

STRIKEBOXE®
DINAMISMO, CONTROLLO, ESPLOSIVITA’, REATTIVITA'

Due saranno i moduli di lavoro che sarà possibile provare utilizzando gli Strike:

1. StrikeBoxe®: Si utilizzano due appendici-colpitori (gli “Strike”) che si posizionano lateralmente al sacco e che offrono la possibilità di intensificare e rendere particolarmente allenanti e divertenti le lezioni. Dinamismo, intensificazione del lavoro muscolare e cardiovascolare, maggiore sollecitazione delle capacità coordinative e di interazione neuro-muscolare, attenzione maggiore alle torsioni e agli spostamenti, nonché necessario utilizzo anche della capacità di controllo del colpo, son solo alcuni dei plusvalori della StrikeBoxe®-IBFF®. Un’attività esplosiva ed estremamente allenante, con un consumo calorico elevatissimo

2. StrikeBoxe®: FreeStrike: gli Strike si liberano dal sacco, si impugnano e iniziano a vivere autonomamente, dando vita ad un training estremamente allenante ed intenso, un lavoro “one to one” a coppie che prende spunto dalla prepugilistica e dalle attività di sparring nelle arti marziali, ma traslitterate in ambito fitness. Vincenzo Mazzarella ha voluto riprendere la forte esperienza di Boxercise®, la prima scuola al mondo ad aver promosso questa tipologia di attività, ed ha voluto fonderla con il concept musicale, intuendo i benefici che un simile lavoro può offrire. Il risultato è un’esperienza davvero incredibile, un lavoro non solo di altissimo impatto cardiovascolare, ma che richiede anche l’implemento della concentrazione e della focalizzazione sul gesto tecnico e sul target (Strike). Ci si immerge così pienamente nell’atmosfera del Fighter, con la simulazione ancora più verosimile del combattimento. Il tutto però in massima sicurezza e nella realtà aggregante ed empatica del fitness di gruppo.

Avrete modo di provare la metodologia IBFF® intrisa di coerenza, professionalità e studio, in cui la teoria trova piena applicazione nella pratica, fermi nella consapevolezza che bisogna "Sapere, Saper Fare, Saper Far Fare"

Are you ready to STRIKE®? Vamos!

Posti limitatissimi per cui è necessaria la prenotazione a vincenzomazzarella@hotmail.com

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: