Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Memorial Gianluca Cimminiello

Palestra Maddaloni Napoli, Italia
Google+

MEMORIAL GIANLUCA CIMMINIELLO

il prossimo martedì 6 maggio alle ore 9.00 presso la Palestra Star Judo Club si terrà un importante momento in ricordo di Gianluca Cimminiello, vittima innocente di camorra, a seguire presso l'Auditorium di Scampia, in viale della Resistenza, si terrà l'iniziativa “Voci contro il crimine” organizzata dall'Assessorato ai Giovani e dall'Assessorato all'Istruzione del Comune di Napoli insieme con UNICRI, settore delle Nazioni Unite che si occupa di Criminalità e giustizia. L'iniziativa si inserisce nel più ampio progetto “Voci contro il Crimine”, al quale il Comune di Napoli ha aderito e che ha visto in questi mesi la partecipazione di numerose scuole e realtà associative del territorio, che stanno partecipando ad un'indagine sulla percezione della violenza in città.
Si invita la cittadinanza tutta a partecipare all'iniziativa per condividere la propria esperienza in un momento in cui si vuole dare centralità ad un luogo della città su cui pesano retoriche negative da combattere, coinvolgendo i ragazzi e gli operatori sociali nel confronto sui temi della violenza e della criminalità.

Veniteci a trovare
il 6 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: