Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TRY - SWAP - SHOP Prova, baratta, compra

La Controra Hostels Piazzetta Trinità della Cesarea 231, Napoli, Italia
Google+

Alle fiere del baratto non si baratta più, gli armadi esplodono, le case sono piene di cose belle che però non usiamo mai, un amico ci ha regalato quel libro o quel disco che avevamo già e l’amato abito di pailettes, pur volendo, non sapremmo proprio in che occasione indossarlo.

E’ tempo di cambio di stagione e rivedere per il secondo o terzo anno quegli indumenti mai indossati ci fa piangere il cuore. Ci vorrebbe proprio un luogo, un’occasione, un pretesto per ridare nuova vita alle cose o per scambiarle con oggetti che ci farebbero davvero comodo e che nei negozi non è facile trovare.

In un giardino meraviglioso e appartato, a due minuti dalla metro Salvator Rosa, sorseggiando un cocktail al sole, tutto questo sarà possibile. Partecipando con una quota di 5 euro, oltre ad avere diritto ad un cocktail di benvenuto, potrete presentare 15 capi d’abbigliamento e 15 accessori o altri oggetti da scambiare o vendere con altri partecipanti o visitatori. Ogni pezzo dovrà essere contrassegnato dal nome del proprietario e dal prezzo al quale si desidera venderlo o scambiarlo. A vostra disposizione stand appendiabiti e tavolini.

Ai visitatori che interverranno senza esporre, sarà consentito accesso libero e possibilità di acquistare capi e oggetti in vendita.

I posti per chi vuole portare i propri capi e accessori sono limitati! Se credete di avere “le carte in regola” per partecipare, segnalateci al più presto i vostri nomi e sarete contattati perché possiate conoscere i dettagli dell’organizzazione. Vi aspettiamo numerosi!

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: