Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

''TSIPRAS CHI?'' | Presentazione a Napoli

Teatro Instabile Napoli, Italia
Google+

Il nemico numero uno dell'austerity in Europa è senza dubbio l'aggregazione politica e sociale che si raccoglie, in Italia e in Europa, attorno alla figura di Alexis Tsipras, leader della sinistra radicale greca.

A regalarci un quadro complessivo e approfondito di ciò che sta accadendo in Grecia e in Italia ci pensa il libro ''Tsipras chi?'' che porta le firme di due giovani penne del giornalismo italiano, Giacomo Russo Spena e Matteo Pucciarelli, arricchito dalla prefazione di Valeria Parrella. Il libro è un viaggio nella storia di SYRIZA, la sinistra radicale greca che ha lottato contro l'austerità in difesa dei diritti dei cittadini e dello stato sociale. La partita si gioca infatti sul campo di visioni politiche completamente diverse tra loro dove da un lato ci sono i sacrifici imposti dai mercati, dall'austerità e dalle larghe intese, mentre dall'altro c'è quell'Altra Europa tutta da costruire sui principi dell'eguaglianza e della giustizia sociale.

''Tsipras chi?'' verrà presentato a Napoli il 7 maggio al Teatro Instabile. Modererà l'iniziativa il giornalista Michelangelo Cocco e porgerà i propri il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: