Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Terzo Tempo @ MT Live Zircus

Terzo Tempo Pub C.so Torino 15, Vercelli VC, Italia
Google+

THE MTLIVE "ZIRCUS"

Travolgente e con un ritmo incalzante, ZIRCUS di MT LIVE è uno show creato appositamente per le situazioni dove è possibile (se non d’obbigo) scatenarsi e lasciarsi andare, vale a dire discoteche, feste di piazza e feste private.

“Questo spettacolo può essere considerato il più rappresentativo e maturo di Michele Tomatis.

La storia semplice e allo stesso tempo complicata, possiede il fascino e la magia di una vecchia fiaba, di quelle che si sentono raccontare dai nonni attorno al caminetto, magari mentre fuori nevica... Se la base dello show sembra la classica parabola sul diritto di essere diversi, sulla libertà di sognare e sul trionfo dell'innocenza, la trattazione appare originalissima, impreziosita da elementi folli e surreali che sono il marchio inconfondibile degli spettacoli MT LIVE.

Veniamo catapultati in un atmosfera poetica dello show già dai primi minuti; i disegni in bianco e nero di Laura Poli uniti alla voce narrante di Paolo Salvadeo e alle musiche di Danny Elfman ci raccontano come tutto ebbe inizio: un vecchio circo, un baule polveroso, un ragazzo e un mago. Poi tutto cambia e la musica si fa incalzante e trascinante.

Lo spettacolo si snoda sotto forma di racconto: Zenta, il mago, personaggio gentile, di buoni sentimenti e di spirito romantico conduce una vita all’insegna della solitudine, recluso nel suo circo dismesso (da qui “ZIRCUS”) fino a quando un giorno non viene scovato da un ragazzo curioso. Al ragazzo il mago mostrerà la sua creazione più perfetta: un vecchio baule pieno di vecchi stracci che apparentemente non sembrano avere nessun valore ma che, se indossati, rivelano un circo fatto non di animali o persone, ma di strani personaggi…. gli ZENTAI appunto! Solo attraverso l’ingenuità e la curiosità del ragazzo, il mago troverà la forza e il coraggio di mostrare al pubblico il suo più grande spettacolo.

Una fantastica live band supporta musicalmente tutto lo spettacolo. I nomi dei musicisti:

BATTERIA Dario Bettinelli, CHITARRA Fabio Vitiello, TASIERE, SINTH Matteo Fasolino Via libera alla fantasia…che lo show abbia inizio!”

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: