Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CREA TE STESSA… NANCY COOKLIN A NAPOLI IL 9 MAGGIO Al Vanilla Caffè fa tappa il tour mondiale “Crea

Vanilla Cafè Mergellina, Napoli, Italia
Google+

«Si vive solo una volta, ma se lo si fa bene, è sufficiente». Questa frase di Mae West racchiude il senso del percorso che è possibile attraversare, pagina dopo pagina, leggendo il libro di Nancy Cooklin, la coach di fama internazionale che attraverso il consolidato metodo Crea Te Stessa, insegna alle donne come riuscire a equilibrare la vita tra famiglia, lavoro e divertimento sentendosi pienamente soddisfatte e libere.

Il book tour mondiale del libro Crea Te Stessa giungerà a Napoli il prossimo 9 maggio, l’autrice Nancy Cooklin incontrerà le donne della Campania presso il Vanilla Caffè sul Lungomare Caracciolo alle ore 16.30 per dispensare i suoi preziosi consigli e suggerire il metodo per il raggiungimento della felicità.

Sarà un pomeriggio dinamico e divertente da condividere con altre persone che amano arricchire la propria vita. L’evento con Nancy, invita a pensare “outside the box” per prendere in mano la propria vita e decidere come viverla.

Dopo 30 anni di esperienze professionali vivendo in quattro differenti paesi, la coach Cooklin ha riconosciuto quali sono le tematiche che si presentano e ripresentano nelle vite delle donne. Da qui la nascita di un metodo che Nancy ha sperimentato su se stessa in primis.

“Non è necessario vivere grandi crisi per cambiare o ricalibrare il tiro. La vita è ciclica, noi donne siamo cicliche e ci reinventiamo in continuazione. Ogni momento è buono per rivalutare certe situazioni. La cosa più importante è che tu ti ricordi di rispettare te stessa per prima- afferma Nancy - Che ricordi di amare la tua persona e di prendertene cura esattamente come già fai con le persone a te più care o con le relazioni a cui tieni di più. Se tu riservassi a te la stessa tolleranza, lo stesso amore, la stessa pazienza che hai con la tua migliore amica o con i tuoi figli, non ti sentiresti meglio? Il metodo Crea te stessa è trasversale. Vale per ogni area e momento della tua vita.

Insomma l’evento “Crea te stessa” di Napoli sarà l’occasione per incontrare Nancy e iniziare un percorso personale verso la realizzazione e la felicità!

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: