Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

45° Trofeo Lorenzo Seràgnoli

Bologna Bologna, Italia
Google+

Il Trofeo Lorenzo Seràgnoli è un torneo di minibasket che coinvolge le scuole primarie (dalla 3^ elementare), le classi prime delle scuole secondarie di I° grado e i ragazzi dei centri di minibasket di Bologna e provincia.
Fin dalla sua prima edizione è promosso e sostenuto da G.D, azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche.
Il Trofeo è organizzato da LGS SportLab , col patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Bologna, del Comune di Bologna, del Comitato Regionale del Coni e dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna – Direzione generale.
Obiettivi del Trofeo sono quelli di avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori e di promuovere lo spirito di gruppo e la collaborazione tra i ragazzi. Proprio per questo motivo, nell'ambito del Trofeo, è stata realizzata la "Scuola di tifo" per promuovere una cultura sportiva positiva attraverso la diffusione di una logica di tifo “pro” la propria squadra e non “contro” l'avversario.
Il 15 Aprile si è svolta presso la fondazione MAST, la cerimonia di premiazione del Concorso di grafica pittorica “Il Manifesto”, Memorial Achille Baratti, in cui sono stati premiati i disegni più belli, tra quelli realizzati dalle scolaresche, sul tema “Il gioco del Minibasket”; il primo classificato è stato scelto come grafica per il manifesto della 45°edizione.
La manifestazione si concluderà il 28 maggio al PalaDozza con le premiazioni delle scolaresche partecipanti e una bella festa di sport con tante sorprese.

Veniteci a trovare
il 28 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: