Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Max Ciafrei Orchestra

Cotton Club Roma via Bellinzona 2 (ang. C.so Trieste), Roma, Italia
Google+

La prima assoluta della Max Ciafrei Orchestra è arrivata!
Nella bellissima atmosfera del Cotton Club di Roma sarà presentato l'album dal titolo "Just a secret". Un lavoro che raccoglie 10 brani inediti scritti da M. Ciafrei (musiche) e L.Seragusa (LadyLaura), (parole) e due perle d'epoca, firmate C. Porter e Sy Oliver. Il fulcro di questo lavoro è la melodia, la canzone, che nella sua semplicità è l'elemento unificatore, insieme al file rouge tessuto dai testi, tutti tesi a celebrare l’amore nel suo essere un’esperienza soggettiva, ma al tempo stesso universale. Che assuma una veste swing o latin, la sonorità degli arrangiamenti ricrea atmosfere novelty, impreziosite da contaminazioni armoniche e timbriche di colore impressionista.
Per l'occasione molti ospiti di grande prestigio nel panorama musicale saranno con noi!
Gli amici musicisti che parteciperanno se vorranno potrenno unirsi a noi in una jam session finale per festeggiare insieme il tanto atteso evento!
Quindi portate gli strumenti!!
Segnate la data e Non mancate!!
.......
La Max Ciafrei Orchestra è una formazione di 11 elementi diretta dal Maestro Massimiliano Ciafrei. Musicista eclettico, pianista, compositore, arrangiatore e direttore d'orchestra. L’Orchestra vanta al suo interno la presenza di professionisti di altissimo livello e propone brani tratti dal repertorio swing delle grandi orchestre dell’America degli anni ’30, ma la sua peculiarità consiste proprio nel repertorio originale: fogli sparsi nel tempo, pensieri lasciati sedimentare e pagine scritte in pochi minuti che dalla collaborazione con LadyLaura, artista multiforme, attrice, cantante, scrittrice, paroliera, prendono forma nell’album dal titolo “Just a secret”.
...........
info e prenotazioni Cotton Club Roma: Via Bellinzona n.2 (Corso Trieste - Parioli ) - 00198 Roma Cellulare: 349 0709468 Telefono: 06 97615246 email: info@cottonclubroma.it

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: