Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giorgia MELONI a Frosinone

Hotel Cesari Via Licinio Refice, 331, Frosinone FR, Italia
Google+

La Provincia di Frosinone in fermento per l'arrivo del leader della destra italiana, Giorgia MELONI, all'Hotel Cesari di Frosinone il 1 Maggio alle 19,30.
"Una nuova stagione ci attende" dice il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Antonio SALVATI che aggiunge: "sarà anche l'occasione per presentare il nostro candidato alle europee Assunta LOMBARDI. Noi abbiamo deciso di puntare su una donna, su una giovane ragazza in gamba come ce ne sono tante nella nostra terra, perché la politica deve essere di tutti e non solo della casta e dei soliti noti. Siamo convinti che Fratelli d'Italia, con il suo leader Giorgia Meloni, rappresenti il futuro del Centrodestra, una grande speranza di cambiamento, di rinnovamento e di innovazione, nei metodi e nelle scelte. Vogliamo esser chiari nei confronti degli elettori del Centrodestra: mai al governo con la sinistra; mai più scelte imposte dall'alto e mai piu' partiti senza dialogo interno e confronto dialettico. Faccio appello a tutti che vogliono cambiare il Centrodestra di essere vicini a Fratelli d'Italia e a Giorgia Meloni". Gli fa eco Massimo RUSPANDINI, membro della costituente provinciale del partito:
"ci vedevano come dei pazzi quando con coraggio, oltre un anno fa, aderimmo a Fratelli d'Italia, che alcuni sondaggisti davano sotto l'1 per cento. Con Salvati e pochissimi altri ripetevamo che il coraggio ci voleva per rimanere nel Pdl e poi nell'aderire a Forza Italia o al NCD. Oggi invece è emozionante registrare le centinaia e centinaia di nuove adesioni al nostro movimento nella nostra Provincia e la crescita costante in Italia. Anche con il nuovo simbolo, che richiama AN e i valori immortali della destra, ci prefiggiamo di ottenere risultati eccellenti, in una regione, il Lazio, che sarà trainante per tutta la nazione. Per questo Giorgia sara' in Ciociaria, per spronarci a continuare, convinti che una nuova stagione è iniziata".

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: