Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ad Ancona incontro con On. Sandro Gozi, Sottosegretario alle Politiche Europee

Conero Break sas Via Luigi Albertini 6 (Baraccola), Ancona, Italia
Google+

Facendo seguito alle iniziative promosse sulla programmazione dei fondi comunitari e sulla costituzione della Macroregione Adriatico Ionica, considerata l’importanza delle imminenti elezioni europee, che vedranno, per la prima volta, i cittadini impegnati nell’elezione diretta del Presidente della Commissione Europea, sono ad invitarti a partecipare ad un incontro che si terrà venerdì 9 maggio 2014 ad Ancona, alle ore 18.00, presso la “sala congressi” del Conero Break, via Albertini n. 6 (località Baraccola) per condividere insieme un significativo momento di approfondimento e riflessione sulle priorità di politica europea dell'Italia e sul semestre di presidenza italiana dell'Unione europea.

All'incontro interverrà il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alle politiche europee On. Sandro Gozi. L'On. Gozi ha delega anche al coordinamento, con il Ministro degli Affari Esteri, delle attività inerenti il Semestre di presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea. Proprio in vista del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell'Unione, nella seconda metà del 2014, l'On. Gozi ha recentemente incontrato i rappresentanti delle imprese e delle istituzioni comunitarie.

In particolare discuteremo, insieme, di crescita economica e riforme, del ruolo dell'Europa nel Mediterraneo, di Macroregione, di immigrazione e, più in generale, di politiche da mettere in campo per costruire un'Europa sempre più democratica e in grado di affrontare le sfide di una cittadinanza europea.

Certo di incontrarti il 9 maggio ti rivolgo i miei più cordiali saluti.

On. Emanuele Lodolini

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: