Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MAIL BOMBING - NO ALLA STRAGE DI BAMBI IN ABRUZZO!!! il 6 MAGGIO SI DECIDE!

Associazione Animalisti Italiani Onlus VIA TOMMASO INGHIRAMI,82, Roma, Italia
Google+

REGOLAMENTO AMMAZZA CAPRIOLI E CERVI RINVIATO AL CONSIGLIO REGIONALE DI MARTEDI 6 MAGGIO....

INVIAMO DI NUOVO EMAIL DI PROTESTA PER SALVARE MIGLIAIA DI ANIMALI!

Caprioli e cervi, in Abruzzo, ancora salvi: grazie alle dure parole di Walter Caporale alla Conferenza dei Capigruppo - che ha preceduto il Consiglio Regionale, in cui il Consigliere Caporale ( Presidente dell'Associazione Animalisti Italiani Onlus) ha ricordato a tutti i colleghi di destra, di sinistra e di centro che il Regolamento sugli ungulati é una vera e propria presa per i fondelli degli abruzzesi. Dii fatto con la scusa del "censimento" di caprioli e cervi prepara la riapertura al loro sterminio dalla prossima stagione, che l'Abruzzo perderà decine di milioni di euro di Fondi Europei PATOM per la tutela dell'Orso, che il sottoscritto Walter Caporale presenterà ricorso alla Commissione Europea, alla Corte dei Conti ed anche alla Corte Costituzionale, che si tratta di una vera e propria marchetta elettorale di alcuni Consiglieri di centro-destra delle province di Chieti, Pescara e l'Aquila ( in Abruzzo si vota per le Elezioni Regionali il prossimo 25 maggio, e l'Asessore alla Caccia Febbo ed il Consigliere di Forza Italia Sospiri hanno promesso questo Regolamento alla parte più conservatrice e becera del mondo degli sparatori).......

Ebbene, il Regolamento ammazza caprioli, cervi e cinghiali é stato rinviato al prossimo Consiglio Regionale, di Martedì 6 maggio.

"Mi chiedo soltanto"- dichiara Walter Caporale - " che cosa succederà nella prossima Legislatura Regionale, quando io non sarò più presente in Consiglio ed i cacciatori cercheranno di fare il bello ed il cattivo tempo.

Ci sarà ancora qualcuno che avrà il coraggio di parlare a nome degli animali, e soprattutto contro i continui regali ai cacciatori, agli ATC ( Ambiti Territoriali di Caccia), ai quali qualcuno vuole delegare tutta la gestione venatoria, alle associazioni venatorie?

Chi non si farà intimidire da minacce e promesse elettorali? Chi saprâ farsi insultare fuori e dentro le Commissioni ed i Consigli Regionali, senza cedere a lusinghe, promesse di voti, ricatti?".

VUOI FARE QUALCOSA? INVIA DI NUOVO, ED ANCORA PER UNA SETTIMANA, DECINE DI EMAIL DI PROTESTA AI SEGUENTI INDIRIZZI: .......

MAIL TIPO – INSERIRE IN BASSO NOME, COGNOME E LOCALITA'

mauro.febbo@regione.abruzzo.it; Presidenza@regione.abruzzo.it; alfredo.castiglione@regione.abruzzo.it;
ricardo.chiavaroli@crabruzzo.it; comunicazione@animalisti.it;

Oggetto: No al regolamento ammazza BAMBI in Abruzzo

Scrivo per protestare contro la decisione di inserire in Abruzzo un regolamento vergognoso, indegno, immorale, antiscientifico e indecente che apre la caccia a cervi e caprioli in Abruzzo. La regione Verde dei parchi, Il polmone Verde d'Europa.

Una Regione che si diceva Verde e che dovrebbe puntare sul turismo eco sostenibile, non può aprire la caccia a cervi e caprioli: tra l'altro, le aree a maggior densità di cervi sono quelle che secondo il PATOM (Piano Azione Tutela Orso Marsicano) vanno sottoposte a tutela.

Chiedo il ritiro sia del regolamento di Giunta che del Regolamento all'o.d.g. della commissione competente in Consiglio regionale.

CITTA'
Nome e Cognome

Veniteci a trovare
il 6 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: