Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dub Mountains 7 - Inauguration Party - Tiberias Towa - Radiofontani - Murjah Warriors

Centro Sociale Bruno Lungadige S. Nicolò 4, Trento, Italia
Google+

I Murjah Warriors hanno il piacere di inaugurare il loro SOUND-ART-SYSTEM !! Un impianto autocostruito e totalmente dipinto a mano dall'artista e componente del gruppo Michele Bolognese.

Le precedenti edizioni del Dub Mountains, nel 2012 e 2013 hanno visto come protagonisti numerosi sound systems e crews italiane: Angel Dub con Roots Reality , La Svolta, 48 Roots, Etrurian con Petah Sunday, Black Mamba, Moa anbessa e Kunta Kinte.

Il 9 Maggio 2014 ripartiamo ancora più carichi con l'inaugurazione del nuovo sound system nato in Trentino da genitori pugliesi: MURJAH WARRIORS SOUND-ART SYSTEM.
Ai controlli ci alterneremo con i nostri fratelli e compagni di viaggio Radio Fontani Sound System e TiBerias Towa Sound System!

Una coloratissima Yard vi assicurerà Vibes impregnate di Amore e Felicità, Pace e prosperità, ma allo stesso tempo non mancheranno messaggi di lotta e di protesta, contro questo infame sistema che ci affligge, che dovrebbe ripartire dal principio, rispettando in primo luogo la magnifica Natura dalla quale siamo nati!

Venite numerosi, e ditelo all'amico dell'amico dell'amico.
All tribes Are welcomed!
!!!!!!!!!!!ROARING LIONS IN A THE AREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





<< RADIO FONTANI SOUND SYSTEM >>

RadioFontani è un progetto che nasce all'inizio del 2011 dalla passione per la roots music, il reggae delle origini nato in Jamaica negli anni '70 come espressione di lotta per i diritti e di liberazione da ogni forma di
oppressione. Contro la tendenza commerciale, RadioFontani vuole promuovere il messaggio cosciente del reggae autentico rifiutando ogni deriva omofoba, sessista e aggressiva, abbracciando la spinta della
filosofia rasta che si oppone alle diseguaglianze sociali del sistema.

Da qui la necessità di costruire un sound system per poter suonare liberi e indipendenti in una piazza, in un parco, in un bosco o nei centri sociali.

Dopo più di 1 anno e mezzo di lavoro, qualche acquisto, molte riparazioni di vecchi pezzi recuperati e svariati test, Fiaba (Selecta) e Allo (voce), grazie al costante e prezioso aiuto dell'amico Paolo Cappelletti (sound maker), realizzano quello che oggi si chiama RadioFontani Sound
System: la prima esperienza in Trentino di autocostruzione e diffusione della roots music amplificata da un muro sonoro di 6000 watt suddiviso in 4 vie. Un furgone Ford Transit del 77 è il mezzo con il quale si trasporta tutto quello che serve per le positive vibrations: casse,
trombe, cavi, mixer, dischi, amplificatori, piatto, microfoni...

A metà 2012 entra a far parte del gruppo una nuova splendida voce femminile, Leila, dal timbro caldo marcatamente soul.

Le “session” sono caratterizzate dal suono graffiante dei vinili Roots Reggae e Dub selezionati talvolta con richiami alla musica Soul e Funk in levare. Allo e Leila cantano sulle versions alternando alle liriche
originali i loro testi di critica radicale al sistema di Babylon.

Oltre alle voci intervengono saltuariamente in sperimentazioni live altri musicisti con fisarmonica, sax o percussioni, valorizzati da delay e riverberi, rimanendo nel suono classico dello stile dei primi sound system.

https://www.facebook.com/RadioFontani?fref=ts

<< TIBERIAS TOWA SOUND SYSTEM >>

Il progetto Tiberias Towa nasce nel 2010 a Verona per promuovere la musica reggae & dub nel modo più diretto e dirompete possibile: un SOUND SYSTEM!
La loro selezione spazia dalla musica giamaicana degli anni 70 alle moderne sonorità elettroniche inglesi, dal vinile più tradizionale alle produzioni digitali più sperimentali. Nelle loro sessions non mancano mai gli esclusivi dubplates prodotti appositamente da MGDK e KILIMANZION. Questi preziosi plates sono nati negli anni grazie alla collaborazione con cantanti e sound systems nazionali ed internazionali come: Dub Judah, Vivian Jones, OBF, King Shiloh, Iration Steppas, Lion Youths, Dread Lion Hi Fi, R.Esistence in Dub, Rise & Shine, Sista Caro, I Rebel.

Hanno all'attivo 2 abum (scaricabili gratuitamente dal sito http://www.dub-a-rebel.net/index.html) e un disco 12".

I componenti sono: Mighty Guidance, Jacob Mystikal, Dylan Kut, Isaiah selecta, Thciccios, Blaze.

info:
https://soundcloud.com/tiberias-towa-sound
https://www.facebook.com/tiberias.towa?fref=ts
https://www.facebook.com/tiberias.towa
http://www.dub-a-rebel.net/tiberias-towa.html


<< MURJAH WARRIORS SOUND-ART-SYSTEM >>

Fratelli acquisiti e di sangue.
La Murjah Warriors Family è un gruppo di intenditori delle buone vibrazioni. Provenienti dall'Alta Murgia barese, stanno cercando di portare avanti il loro progetto in Trentino-Alto Adige, con l'intento di diffondere la Bass Culture e la musica Roots, Reggae, Dub, con una spassionata esaltazione dei bassi e dei ritmi in levare. Si presentano come Live Session, with a particular mandolINdub dal sapore ricco di consapevolezza.
Il nostro obiettivo principale è quello di unire la musica alla cultura, alla protesta sociale, al messaggio rasta, l'innovazione alla tradizione e l'arte musicale a quella pittorica.
Cerchiamo spesso, infatti, di arricchire le nostre session con i vivi colori dei quadri di Michele.
Sempre alla ricerca di colori nuovi, tonalità e composizioni in sintonia e in ascesi con quel "soffio" maestoso, sublime, luce inafferrabile, riconducibile ad una sorta di attrazione universale.
Giving thanks to JAH power and inspiration.
Lasciatevi trasportare e allacciatevi le cinture.

SI PARTE! (r)EVOLUTION
https://www.facebook.com/pages/Murjah-Warriors/151923374923704

Come and enjoy Conscious vibes!
All Tribes Welcome
>>>> UNITY IS KEY! <<<<

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: