Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONCERTI DI MUSICA DA BOSCO

Riserva Naturale Abbadia Di Fiastra Tolentino MC, Italia
Google+

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, il bosco dell’Abbadia di Fiastra tornerà a trasformarsi in una straordinaria sala da concerto per ospitare la terza edizione dei Concerti di Musica da Bosco, organizzati dal Centro di Educazione Ambientale dell’Abbadia di Fiastra in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia.
Sostenibili da un punto di vista ambientale, i Concerti di Musica da Bosco sono caratterizzati dalla capacità di coniugare l’armonia delle note all’armonia dei colori, dei profumi e dei suoni della Natura che, durante il concerto, continua a pulsare e a vibrare intorno al pubblico.
Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
Ecco il programma:

Domenica 11 maggio 2014, presso la radura vicino al lago Le Vene, alle ore 18, concerto dell'Ensamble Sicut Rosa, su strumenti antichi. Le musiche di Marini, Falconieri, Corelli e Cazzati verranno eseguite da Mauro Navarri (violino I) , Luca Matani (violino II), Jasmina Capitanio (viola da gamba).

Sabato 17 maggio 2014, sempre alle ore 18 ma nei presso del recinto dei caprioli, sarà la volta dello Shofar Trumper Quartet, composto da Mario Biancucci, Mario Bracalente, Michele Pancotto e Giuseppe Frioni. Il quartetto eseguirà musiche di Purcell, Bach, Clarke e Verdi.

Domenica 25 maggio 2015, presso la radura vicino al lago Le Vene, alle ore 18, concerto per pianoforte e flauto con Michele Ciopettini (pianoforte) e Tatiana Righini (flauto). Il duo eseguirà musiche di Bach, Morlacchi, Franck e Donizetti.

Si consiglia di portare cuscini o stuoie per accomodarsi aterra. Per chi non conosce il luogo dove si terranno i concerti, partenza a piedi dal centro Visite della Riserva Naturale Abbadia di Fiastra alle ore 17,15. In caso di maltempo i concerti si terranno al chiuso presso i locali dell'Abbadia di Fiastra. Info: meridiana Srl 0733.202942.

Veniteci a trovare
dal 11 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: