Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RECUPERANKONA!! invito al recupero urbano!!

Ancona Ancona, Italia
Google+

RECUPERANKONA!!

SECONDA FASE della Mappatura dell'Abbandono!
Stiamo realizzando un sito per dare spazio e visibilità alle vostre segnalazioni!
Stiamo raccogliendo informazioni su tutti gli spazi abbandonati pubblici della Città di Ancona, e progetti per poterli Recuperare!

Se siete interessati a partecipare e darci una mano, ci incontriamo ogni giovedì alla Casa delle Culture di Ancona! Ti aspettiamo!





Ci ricevete Anconauti?
Cavalcando questa nuova "Era della Partecipazione Attiva" nella nostra città, eccoci in un nuovo progetto di esplorazione urbana\geolocalizzazione a cui potrete dare il vostro contributo se vi interessa lo sviluppo di un'Ancona migliore.

CHI SIAMO:
Ancona in Terraformazione è l'iniziativa di un gruppo di giovani amici ed associazioni locali intenti a realizzare un moto di sincronia e sinergia tra associazioni, istituzioni e persone.. Che ci siamo stufati che ognuno pensi solo al proprio cortile! Facciamo le cose uniti, facciamole meglio.. Facciamole per tutti, no? :- )

COSA:

In questa operazione, cerchiamo il vostro aiuto!

Conoscete un luogo abbandonato nella città di Ancona, magari davanti il quale passate ogni giorno? Pubblicate su questo evento la foto di questo posto scrivendoci magari indirizzo e se è privato anche il contatto.

PERCHE'
Sarà realizzata una Mappa dell'Abbandono di Ancona, con l'aiuto di tutte le associazioni ed i cittadini che vorranno partecipare al riappropriamento segnalando i luoghi dimenticati della città.

Invitando quindi associazioni e cittadini a fare un lavoro di sinergia collettiva verranno realizzati degli incontri aperti per strutturare la mappa con progetti costruttivi, creativi, condivisi e pubblici che saran poi proposti all'amministrazione comunale.
Siete dei nostri?

Veniteci a trovare
il 21 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: