Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

UBU R1E - proiezione

Cinema Multisala Massimo Viale Lo Re, 3, Lecce LE, Italia
Google+

Il 2 MAGGIO ore 22.30, sarà proiettato a LECCE al Cinema Multisala Massimo nell'ambito del Festival del Cinema Europeo (Sezione Puglia Show - SALA 4) "Ubu R1e", il cortometraggio di Mattia Epifani prodotto da Muud Film, Io Ci Provo e Factory Compagnia transadriatica.

Trailer: https://vimeo.com/90868975

Il cortometraggio è un video racconto prodotto e realizzato nell’ambito del progetto IO CI PROVO. IO CI PROVO è un laboratorio/percorso teatrale rivolto ai detenuti della sezione maschile della “Casa circondariale Borgo S. Nicola” di Lecce. Il progetto, iniziato nel 2005 con i detenuti del carcere di Taranto, negli anni è cresciuto, si è sviluppato e trasformato, fino ad acquisire una maggiore chiarezza rispetto agli obiettivi da perseguire e una maggiore consapevolezza delle potenzialità del teatro all’interno del carcere.

Sinossi: Nell’inverno del 2013 nella Casa Circondariale Borgo S. Nicola si è svolto il laboratorio teatrale Io ci provo con i detenuti della sezione R1. Nelle ore che precedono la messa in scena di UBU R1E gli attori-detenuti si raccontano e restituiscono le loro sensazioni, emozioni e azioni dopo 6 mesi di percorso teatrale.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: