Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° Maggio 2014 - Festa dei Lavoratori- TUTTI A POLLENZA

POLLENZA Piazza Libertà, 25, Pollenza MC, Italia
Google+

Per la Festa dei Lavoratori giovedì 1° maggio 2014 il Comune di Pollenza invita la cittadinanza e tutte le varie realtà sociali a partecipare alla giornata dedicata al Lavoro che avrà inizio al mattino alle ore 9,30 in centro storico.

Qui il programma prevede l'intervento dell'Amministrazione comunale e delle classi 3°A e 3° B della Scuola Primaria "Anna Frank" di Pollenza.

Il progetto "Rileggiamo le nostre Feste Nazionali" voluto dall'Assessorato ai Servizi Sociali e all'Istruzione del Comune di Pollenza portada ormai qualche anno i ragazzi delle scuole a rivivere il senso delle celebrazioni nazionali partecipoando per l'occasione a specifici progetti di approfondimento e studio.

A seguire alle ore 16.30 la Società Operaia di Muturo Soccorso "Giuseppe Lazzarini" di Pollenza organizza la tradizionale merenda del 1° maggio. Un momento di socialità e condivisione anch'esso radicato nell'usanza pollentina e che l'associazione rinnova ogni anno per i soci, i simpatizzanti e la cittadinanza.

Sempre a cura della Società Operaia di Mutuo Soccorso s'introduce quest'anno una novità: a partire dalle 17.00 si inaugurerà
"Pollenza insolita",
una caccia la tesoro a squadre che permetterà di giocare e divertirsi a tutti coloro che voranno iscriversi, ma anche di scoprire angoli inediti del paese, di passseggiarvi e di ammirarlo.

Per maggiori informazioni sul gioco e sulle modalità d'iscrizione si rimanda alla Società Operaia di Pollenza che a breve comunicherà i dettagli organizzativi.

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: