Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nell’ambito della STAGIONE SINFONICA DI PRIMAVERA debutta a Koreja ALICE SPECIAL GUEST spettacolo p

Cantieri Teatrali Koreja Via Guido Dorso, 70, Lecce LE, Italia
Google+

Venerdì 2 e Sabato 3 maggio alle ore 20.45 in scena l’ORCHESTRA SINFONICA TITO SCHIPA di Lecce con ALICE SPECIAL GUEST spettacolo per tre voci, tre attori e orchestra realizzato in collaborazione con i Cantieri Teatrali Koreja. Musica e direzione di Pasquale Corrado da un libretto di Ugo Giacomazzi, Julio Garcìa-Clavijo, Luigi Di Gangi. In scena lo stesso Giacomazzi e due attrici formatesi a Koreja Michela Marrazzi, Antonella Sabetta.

In questo viaggio dell'inconscio adolescenziale verso una metaforica festa, luogo dell'affrancamento di Alice dal mondo dell'infanzia cui ancora si sente legata, la protagonista incontra figure (personaggi inventati ma che mantengono in loro molteplici qualità degli archetipi di Carroll) che la portano, direttamente o indirettamente, verso il raggiungimento di un obiettivo dapprima sconosciuto anche a lei e poi, via via, sempre più chiaro. È un viaggio attraverso conflitti, desideri e angosce dell'iniziazione adolescenziale: alcol, droghe, estetica, divertimento da sballo e amore sono i temi trattati nel tentativo di entrare in empatia con questo mondo e con i suoi reali ostacoli. Alla fine Alice ne uscirà più matura o per lo meno con una visione, sebbene onirica, più articolata e complessa.

Info e prenotazioni: 0832/242000

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: