Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marsch @ Factory Lab

Factory Lab via Bruxelles, 12, Pesaro PU, Italia
Google+

Marsch in concerto al "Factory Lab"
Via Bruxelles 12, 61121 Baia Flaminia - Pesaro
_____________________________________

I Marsch nascono nel 2012 da una idea di Fabrizio Angelini e Gabriele Lasi. Ai due chitarristi si uniscono Matteo Zamagni al basso e Daniele Battistini alla batteria. Il genere predominante è il rock alternativo italiano, dipinto da tematiche cupe ed introspettive, ed arricchito da armonie ricercate e spesso dissonanti che portano alla creazione sia di brani dolci e melodiosi che potenti e graffianti. Durante le vacanze natalizie del 2012 la band incide il primo Ep presso Farmhouse di Andrea Felli a Rimini e nel febbraio 2013 realizza il videoclip del brano Morte Inattesa all’interno del Teatro Galli di Rimini con la regia di Andrea Zucchini. Il 1° marzo 2014 la band inizia a registrare il primo album completo presso Stop Studio, a Rimini.
_____________________________________

Il Factory Lab nasce trasformando gli spazi dell’ex-“Fuzz”, creando un contenitore neutro capace di adattarsi alle varie esigenze del circolo e valorizzare il concetto di Officina-Cantiere.
L’utilizzo di oggetti e materiali destinati ad altri scopi, la loro snaturalizzazione e il riuso, sono stati il primo esperimento nato all’interno del Lab manifesto degli intenti e della bravura di Francesca Micci-Architetto e Lorenzo Longoni-Designer che hanno collaborato con noi per far nascere questo spazio.
Il contenitore è pronto e attende ogni tipo di contenuto stimolante, siamo disponibili a valutare qualunque tipo di collaborazione e crediamo fortemente nello scambio.

Factory Lab è un circolo Arci.
L'ingresso agli eventi è riservato ai soci.
_____________________________________

Venerdì 2 Maggio i Marsch presentano al "Factory Lab" tutti gli arrangiamenti dei brani registrati nelle recenti sessioni in Stop Studio a Rimini.

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: