Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ECOCLETTICA – Sfilata danzante dell’ecofashion

Caveau studio Via Rainaldi 5, Bologna, Italia
Google+

ECOCLETTICA è la prima iniziativa- interamente made in Bo- dedicata alla Moda Green e sostenibile, organizzata da Silvia Gaiani e i 5 membri del laboratorio creativo che ospiterà l’evento, CAVEAU Studio (l'artista Alessandro Brighetti, i fotografi Geraldina Bellipario e Marco La Motta, il designer Pietro Travaglini, lo scrittore Massimo Cattafi).

ECOCLETTICA propone pezzi unici realizzati artigianalmente da 11 stilisti. Vestiti ed accessori prenderanno vita da piccole coreografie. A danzare per l’occasione saranno le ragazze del laboratorio di teatro danza del Sharazàd - Centro Culturale, sotto la direzione artistica di Sara Marzaduri. Le interpreti saranno Silvia Borello, Nedda Moretto, Giulia Tacconi e Karin Schmuck.

Mercoledi 7 maggio 2014 alle ore 19.30 Silvia Gaiani e Caveau Studio sono pertanto lieti di invitare appassionati di moda, creativi e curiosi a questo evento che vuole essere un inno all'estro, alla bellezza e alla sostenibilità.

PER ASSISTERE ALLA PERFORMANCE E' NECESSARIO ARRIVARE ENTRO LE 20.

La magnetica postazione del Caveau studio - polo artistico di creatività, ricerca e incontro - diverrà per l’occasione un surreale giardino sotterraneo anche grazie alle creazioni dell'artista Chizu Kobayashi.

Sfileranno gli abiti di:
Be. Cotton di Pilar Morales, Mani di Michela Di Crescenzo, Gira e rigira la moda di Germana Bargoni

e gli accessori di:
I cappelli Di Dario Quintavalle, I gioielli di Giulia Boccafogli, I gioielli d’argento di Fanny Raponi, I bijoux Talismani di Carla Cavallari, i bijoux con camere d'aria di Camera Creativa, Le collane in stoffa di Francesca Belloni, Le borse Mirelle di Silvia Gaiani e le borse 6277 marilla-way-Chainbag di Silvia Marengo.
Trucco e acconciature di Monica Volpato.

Un catering speciale, a base di prodotti locali e stagionali, che vuole essere anch’esso esperienza sensoriale, sarà preparato da Manuela Manu Casamanu e i vini gentilmente offerti dalla Cantina La Rovere Colli di Paderno del Fienile Fluo'.

Media partner della serata è Efesti.com, web agency e innovativo sito e-commerce che avrà in vendita online le creazioni dei designer di Ecoclettica.@

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: