Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INNEREX (Rammstein Tribute Sicilia) LIVE@ CHAKRA LOUNGE

Chakra Lounge Spiritual Taste Via Caff n° 16, Catania CT, Italia
Google+

L'ATTESO RITORNO DEL TRIBUTO SICILIANO AI RAMMSTEIN!

GRANDI NOVITA' DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!

--->!*ATTENZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO*!<---

La potenza dell'industrial metal accompagnata sempre e comunque da fuochi e fiamme!

INGRESSO: 5,00 EURO (consumazione inclusa)

Social: https://www.facebook.com/Innerex?fref=ts
Link evento: https://www.facebook.com/events/289339964574364/?fref=ts


Biografia

Rammstein Tribute Band formatasi a Lentini (SR), cittadina al confine tra la provincia di Catania e quella di Siracusa, nella primavera del 2012 con lo scopo di rendere omaggio ai grandi dell'industrial metal tedesco.
Il nome InnereX deriva da "Inneres Auge", brano del maestro e musicista siciliano Franco Battiato, che in un’intervista de "Il Fatto Quotidiano" n°33 del 30 ottobre 2009, alla domanda: "Che significa Inneres Auge"?, rispose: "Occhio interiore. Ma lo preferisco in tedesco. In italiano si dice “terzo occhio”, ma non mi piace, fa pensare a una specie di Polifemo. I tibetani hanno scritto cose magnifiche sull’occhio interiore, che ti consente di vedere l’aura degli uomini:
qualcuno ce l’ha nera, come certi politici senza scrupoli, mossi da bassa cupidigia; altri ce l’hanno rossa, come la loro rabbia".
Ed è proprio questa rabbia interiore che il gruppo cerca di esprimere in ogni concerto, scegliendo infatti come logo un occhio infuocato all'interno della caratteristica croce dei Rammstein.
Formatisi nel 2012, su iniziativa dei due chitarristi Seby Gulizia e Savy Breci già militanti in punk, metal\gothic bands e del tastierista Stefano Bosco, amante della dance 80 & 90 e rock anni ’80 completarono la formazione il cantante Andrea Conti, Marco Silluzio al basso e Giuseppe Pirruccello alla batteria cui seguirono un primo concerto live e alcune registrazioni in studio. Poco dopo, a inizio estate dello stesso anno alla band si unì il batterista catanese Simone Alberti, membro dei thrash metallers Tremors e dei progressive metallers Refuge of Dream.
Il gruppo si è subito consolidato suonando in motoraduni e locali dell’hinterland catanese. Nel Gennaio del 2014 prenderà poi il suo posto l'attuale batterista Salvo Anastasi.
Gli InnereX cercano di riprodurre quanto più fedelmente possibile gli spettacoli della Industrial Metal band tedesca Rammstein, sia musicalmente che in effetti scenici, andando di volta in volta alla ricerca di nuovi stimoli per migliorarsi.

Componenti:

Voce: Andrea Conti
Chitarra1: Savy Breci
Chitarra2: Seby Gulizia
Basso: Marco Silluzio
Tastiere: Stefano Bosco
Batteria: Salvo Anastasi

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: