Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STELLINA.UN CALVARIO CHE CONTINUA.ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER CURARLA...

Pordenone Pordenone PN, Italia
Google+

Stellina ormai la conoscete tutti o per lo meno la conoscono tutti quelli che ci sono vicini da sempre. Potrebbe essere considerata ormai la mascotte di ACV, è arrivata quando l’associazione è nata o poco dopo con il fratello dal bel Salento, perché a rischio avvelenamento.

Ha vissuto un lustro in pensione. Il fratello poi viene adottato, lei per fortuna è accolta a casa di Giulia, la sua mamma affidataria che ora la sta seguendo e facendo tornare alla vita. Stellina dopo tanto tempo, può di nuovo correre sull’erba, mettere le zampe in acqua , rotolarsi con i suoi fratelli quadrupedi e fare tutto quello che non aveva MAI potuto fare in 9 anni …Purtroppo però la vita con questo angelo non è stata e non è gentile. Stellina ora deve subire un’operazione tosta: Triple Tibial Osteotomy. Ha subito la rottura dei legamenti, forse per l’età, forse perché in pensione era una cicicona (ora è in formissima), forse per un trauma forse per altri 1000 motivi il risultato è che se non operiamo perderà la zampa che è già con artrosi avanzata e se poi anche l’altra subisse la stessa cosa il risultato sarebbe chiaro...

Noi vogliamo che la nostra “piccola” abbia ancora la possibilità di correre e di fare cose che non ha mai fatto…di divertirsi con i suoi simili, di coccolare gli umani come lei ama fare.

Per questo però abbiamo bisogno di tutti voi. L’intervento è costoso:

Intervento chirurgico di TTO 900,00 euro
Artoscopia ginocchio 300,00 euro
degenza giornaliera con terapie 60,00 euro
terapia giornaliera antidolorifico 15,00 eiro


Più

Controllo radiografico (2 proiezioni) compreso di anestesia 120 euro , Intervento chirurgico di rimozione materiali d’osteosintesi 150 euro.

Totale preventivo: 1.545,00

Come possiamo fare...? Non abbiamo questa cifra ma nemmeno vogliamo rinunciare a dare la possibilità a Stellina di una vita normale! Ci date una mano????? Non abbandonateci. Ci avete aiutato in mille occasioni, dobbiamo solo ringraziarvi tutti, questa volta però la sentiamo particolarmente, è la nostra piccola sfortunata.

Qualsiasi cosa possiate donare sarà benvenuto!!

Potete farlo in 3 modalità:

1. tramite bonifico bancario su Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro - vice presidenteAssociazione Canili Veneto: IBAN: IT12A0316901600000312461247 avente come causale " per Stellina

2. effettuando una ricarica postepay sulla carta n. 4023 6006 4581 5087 intestata a Maria Francesca De Pasquali, codice fiscale DPS MFR 60B 62H 501S

3. Andando sulla home page del nostro sito www.associazionecaniliveneto.it e inviando tutto tramite paypal

Vi chiediamo poi la cortesia di mandare una mail a mirna@associazionecaniliveneto.it così possiamo darvi la conferma del ricevimento e anche aggiornarvi sulle condizioni della piccola!



Grazie per tutto quello che potrete fare, una zampa da parte di Stellina!

Veniteci a trovare
dal 23 aprile al 23 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: