Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario Yoga "Laboratorio Metamorphis" @ Angolo di Cliv

L'angolo di Cliv Via Pietro Rosano, 55, Aversa CE, Italia
Google+

Un lavoro sugli elementi, esplorando la vita dentro e attorno a noi.

DOMENICA 25 MAGGIO
Dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Presso
L'ANGOLO DI CLIV
via Pietro Rosano, 55
Aversa (CE)

Info & Iscrizione (prenotazione obbligatoria)
cell: 3208864028
e-mail: vixoliv@hotmail.com

Indagare la manifestazione della vita in noi, la natura dei diversi movimenti energetici e vitali che sono in noi, iniziare a riconoscerli attraverso la sperimentazione sul proprio corpo, per individuare le nostre forze e debolezze, ed iniziare un percorso di consapevolezza, riarmonizzazione ed equilibrio vitale.
Guidati da Nathalie Siviglia che ci condurrà, attraverso un originale lavoro sul corpo, all'energia dell'elemento LEGNO, si inizierà un viaggio che ci porterà ad indagare in una maniera originale il significato di danzare lo SCHIUDERSI ed il SBOCCIARE.
Un percorso di consapevolezza che inizia con il sentire il proprio corpo, scoprirlo nel suo Potenziale di Crescita e il suo Slancio Vitale. Un percorso che si appoggia sulla tradizione, per crescere ed inoltrarsi nell'essere nel movimento, in una maniera diversa.
Con l'elemento LEGNO, indagheremo, l'energia vitale dell'ECLOSIONE, del SORGIMENTO e della CRESCITA che opera in primavera! Celebreremo la nascita e l'inizio di un ciclo. Un lavoro che è potenzializzato quando è fatto in primavera, stagione dell'elemento LEGNO. E un potenziale che governa la CHIARA VISIONE al livello spirituale, assicura la FLESSIBILITA al livello fisico ed emozionale.
Il LEGNO è SCHIUDERSI, SBOCCIARE E CRESCITA MULTIDIREZIONALE (RADICI E RAMI), l'energia della primavera, la nascita, l'inizio di un ciclo, ma sopratutto il potenziale enorme di crescita, quello rachiuso nel seme che diventerà albero!!!

Prenotazione obbligatoria!!
Info e Iscrizione:
3208864028
vixoliv@hotmail.com

Costo: euro 25

SVOLGIMENTO DEL LABORATORIO
Il lavoro inizia con una preparazione globale del corpo attraverso esercizi semplici di messa in movimento dell'energia vitale, sotto forma di un risveglio del sé e della presenza del corpo.
In seguito, poco alla volta, il partecipante sarà invitato a vivere o sperimentare l'elemento LEGNO, per sentirne l'essenza stessa, al cuore di quello che è. Lavoreremo ugualmente sulle energie del fegato e della cistifellia legate a quest'elemento. Un modo per risanare il corpo e permettere la sua potenzializzazione al livello di crescita.
Sarà allora pronto a indagare la natura energetica del movimento corporeo, la sua sostanza. Un modo per esplorare un livello più autentico del corpo!
Il laboratorio è aperto a tutti e non richiede condizioni particolari o determinate competenze.
Si consiglia abbigliamento comodo, da training, possibilmente a tinta unica, di fibra naturale.

Nathalie Siviglia
Terapeuta in accompagnamento psico-corporeo, insegnante di yoga dei meridiani e di meditazione d'auto-osservazione, consacra la sua vita alla ricerca sul Corpo, il suono, il movimento, il potere di auto-guarigione e la loro interazione. Si interessa particolarmente al legame tra “Sacro” e guarigione. Psicologa con 10 anni di esperienza in strutture d'accoglienza e scuole in Svizzera, ottiene la cerificazione di terapeuta shiatsu della scuola internazionale del Maestro Kasunori Sasaki. Collabora con vari intervenenti terapeutici in Svizzera, Francia e Italia. Queste collaborazioni danno nascita a dei laboratori nei quali danza, suono e lavoro corporeo si mettono in sinergia. Dal 2008, diventa professionista freelance e crea il suo proprio approccio terapeutico legato al corpo e alla parola. Collabora con varie associazioni e strutture come insegnante e terapeuta, utilizzando il Corpo come mezzo di conoscenza. Vive e lavora tra Benevento, Napoli e Losanna in Svizzera.
http://www.corpo-anima-spirito.com e http://acqua-terra-fuoco.blogspot.it

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: