Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BANDO D' ISCRIZIONE |HEADBANGER MUSIC CONTEST 7°|

Mondragone Mondragone CE, Italia
Google+

Sei un musicista?
Sei un cantante??
Hai una band???

ISCRIVITI !!!

HEADBANGER MUSIC CONTEST 7° EDIZIONE_Mondragone2014

15 BAND x 1 VINCITORE

PREMIO:
- produzione di un brano
- master + 100 copie
- videoclip
- serata promozionale

+ 500€

HEADBANGER MUSIC CONTEST è un festival musicale che interessa la musica emergente in tutte le sue forme e contaminazioni. Ogni anno Headbanger Music Contest da la possibilità a gruppi, solisti e cantautori di confrontarsi attraverso la formula della “battle of the bands”. I concorrenti si esibiranno nel corso di cinque serate, il vincitore di ogni serata si aggiudicherà la partecipazione alla finale.Headbanger Music Contest è prima di ogni cosa una vetrina importante per le band che hanno progetti originali e vogliono emergere nei circuiti della musica Indipendente...

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 maggio 2014 al seguente indirizzo e-mail : headbangermusic@libero.it

info: 388/900 9040 - 333/969 1024

Nella domanda d'adesione deve essere riportato il nome dell'artista/band, i dati anagrafici con correlate specificazioni tecniche (chitarrista, voce, bassista ecc.), un indirizzo e-mail e almeno due numeri di telefono (fisso o mobile).

Evento promosso dall'associazione E20 family

-----------------------------------------------------------------------------

Regolamento Headbanger Muisc Contest VIl Edizione


1) Le iscrizioni sono aperte a tutti i musicisti, cantanti e band, ed è previsto il pagamento di una quota di €8 a componente, da versare entro 3 giorni dalla selezione per il contest. (pena eliminazione)
(la quota comprende una ticket food, un ticket beverage e back line completa)

2) La domanda di iscrizione deve pervenire agli organizzatori via e-mail ad headbangermusic@libero.it, e deve contenere:
- Scheda tecnica e caratterisctiche del progetto musicale
-file audio,audio/video.
-biografia della band

3) Termine ultimo di iscrizione è il 31 Maggio 2014.
Successivamente l'organizzazione dell'Headbanger Music Contest selezionerà dopo l'ascolto
del materiale fornito, i 15 partecipanti.

4) Comunicazione del passaggio alle serate e promulgazione del calendario a tutte le band partecipanti
(per gli artisti che non passeranno la selezione audio sarà inviata una mail informativa).

5) I voti saranno assegnati ad una giuria di merito composta da esponenti del settore e ad una giuria popolare.
Il voto pubblico avverrà mediante card distribuite durante le serate dal personale dell'organizzazione.

6) Il premio sarà consegnato durante la cerimoinia di premiazione che avverrà al termine dell'ultima serata del contest.

7)Dopo la mail di conferma per la fase eliminatoria,ogni gruppo/artista si impegna alla partecipazione della serata.
In caso di inosservanza di tale impegno(previa comunicazione all'organizzazione 6 giorni prima dell'esibizione)il gruppo/artista viene automaticamente escluso dal contest e da tutti gli eventi promossi dall'associazione EVENTI FAMILY.

8) Ogni gruppo può provvedere a pubblicizzazioni private poichè non è vincolato in nessun modo alla pubblicità promossa dall'associazione.Possono essere esposti Volantini,Locandine,pubblicità in rete o qualsiasi altro mezzo mediatico di
pubblicizzazione.L'organizzazione ammette la assoluta libertà di pubblicizzazione.

9) Ogni gruppo/artista, potrà eseguire brani inediti o cover ( è obbligatorio almeno un inedito), esibendosi per una durata massima di 30 minuti.

10) Ogni gruppo/artista, deve necessariamente essere presente al locale per le ore 17:00 del giorno dell'esibizione, per effettuare il sound check.

11) Dopo la selezione dei gruppi/artisti , prima dell’inizio del festival, verrà organizzato un appuntamento preventivo dove sarà illustrato lo svolgimento del contest e verrà distribuito materiale pubblicitario.

Veniteci a trovare
dal 1 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: