Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lights Night

Piazza Castello Galliate piazza Castello, Galliate NO, Italia
Google+

NOI COME VOI è un centro di aggregazione socio assistenziale, culturale e sportiva di Galliate che si è attivato nella realizzazione del progetto D.O.R.A., allo scopo di promuove i diritti umani attraverso un piano di ricerca-azione basato sulla cittadinanza attiva e sulla media educazione. L’iniziativa vuole promuovere una più ampia conoscenza dei diritti umani fondamentali, al fine di combattere qualsiasi forma di discriminazione.
“Lights Night” è l’evento che da voce al progetto: vuole lanciare un messaggio forte e inequivocabile nella lotta contro ogni forma di discriminazione. Il “messaggio” che intendiamo diffondere verrà approfondito e reinterpretato attraverso le luci, la musica e la DANZA, con la regia e le coreografie di Gianluca Moia e il disegno luci, la grafica e i video di Stefano Taccucci: insieme ai ragazzi del centro e a tutti i partecipanti, daranno vita ad un’avvincente serata magica ricca di emozioni e significato. All’evento sono stati coinvolti gli allievi delle scuole in cui insegna il maestro Gianluca: saranno infatti presenti le ragazze del corso di hip hop del Forum di Assago (Milano), gli allievi del centro Arte Danza di Novara della direttrice Barbara, Gatto e i ragazzi dell’associazione Amico Charly di Milano. Presenti inoltre, a dire la loro contro le discriminazioni, le allieve del centro Arabesque di Galliate, dell’insegnante e coreografa Mirella Rosso, e gli allievi del corso di salsa e bachata del maestro Gabriele Bocchino. Nel progetto sono coinvolti anche alcuni dei ragazzi delle scuole medie di Galliate, Romentino e Caltignaga: stanno imparando le coreografie della serata, sempre sotto la supervisione di Gianluca Moia.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: